Acquisto e-mtb

lorenz84

Ebiker novello
24 Giugno 2024
3
0
1
40
Como
Visita Sito
Bici
Downhill
Buongiorno, premesso che sto valutando l'acquisto di una delle seguenti e-mtb: husvquarna Hc1 / oppure Raymond trailrail 10.0.
Considerando che l'utilizzo che vorrei farne è soprattutto discese l, downhill e park, oltre a qualche salita su sentieri in montagna. Quale mi consigliereste? P.s. entrambe sono in garanzia e il prezzo di acquisto sarebbe il medesimo. Grazie mille a chi mi risponderà
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.076
602
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
La Husqvarna mi sembra montata più a risparmio, anzi... lo è!
Tra le due sceglierei la Raymon, anche se quel tipo di sospensioni Suntour non le conosco bene
 

lorenz84

Ebiker novello
24 Giugno 2024
3
0
1
40
Como
Visita Sito
Bici
Downhill
Intanto grazie, i modelli sono i seguenti, e la Raymond purtroppo sarebbe la 140, quindi quella con forcella da 150mm, non so se con queste caratteristiche sarebbe comunque divertente in discesa..
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.092
1.803
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Buongiorno, premesso che sto valutando l'acquisto di una delle seguenti e-mtb: husvquarna Hc1 / oppure Raymond trailrail 10.0.
Considerando che l'utilizzo che vorrei farne è soprattutto discese l, downhill e park, oltre a qualche salita su sentieri in montagna. Quale mi consigliereste? P.s. entrambe sono in garanzia e il prezzo di acquisto sarebbe il medesimo. Grazie mille a chi mi risponderà
Qualche fantic montata tosta per dh e park…