Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
440 Ebikers al Thok Tribe 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 430927" data-attributes="member: 10867"><p>Giusta osservazione, coincidenza stamattina ascoltavo un video (sai lavorando...) su Dallara in cui si spiegava come appunto stampare dei prototipi in 3d è nettamente più conveniente e veloce che non farli in carbonio per verifiche e quant' altro. Una volta che il pezzo ha avuto l' OK si passa alla produzione in fibra.</p><p>Che io sappia, l' unico marchio che produce particolari di telaio stampati in 3d è Atherton per le sue congiunzioni (Titanio) dei telai, se vogliamo evoluzione del lavoro fatto con Empire (infatti il partner è sempre Renishaw).</p><p></p><p>Io trovo interessante che un marchio (anche medio piccolo come Thok) faccia sapere ai potenziali clienti come nascono i propri prodotti, basterebbe anche rispettare quello che viene detto e non bollarlo come "marketing". Mi riferisco anche ai commenti sulla Gram e sui tempi di sviluppo.</p><p>Non ricordo se sull' articolo apparso qua (o forse sul marrone) fatto all' interno di Scott ci furono commenti estremi del tipo "è tutta fuffa".</p><p></p><p>Maaaa, qualche Thoker del forum che ha partecipato e ha voglia di raccontarcene 2?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 430927, member: 10867"] Giusta osservazione, coincidenza stamattina ascoltavo un video (sai lavorando...) su Dallara in cui si spiegava come appunto stampare dei prototipi in 3d è nettamente più conveniente e veloce che non farli in carbonio per verifiche e quant' altro. Una volta che il pezzo ha avuto l' OK si passa alla produzione in fibra. Che io sappia, l' unico marchio che produce particolari di telaio stampati in 3d è Atherton per le sue congiunzioni (Titanio) dei telai, se vogliamo evoluzione del lavoro fatto con Empire (infatti il partner è sempre Renishaw). Io trovo interessante che un marchio (anche medio piccolo come Thok) faccia sapere ai potenziali clienti come nascono i propri prodotti, basterebbe anche rispettare quello che viene detto e non bollarlo come "marketing". Mi riferisco anche ai commenti sulla Gram e sui tempi di sviluppo. Non ricordo se sull' articolo apparso qua (o forse sul marrone) fatto all' interno di Scott ci furono commenti estremi del tipo "è tutta fuffa". Maaaa, qualche Thoker del forum che ha partecipato e ha voglia di raccontarcene 2? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
440 Ebikers al Thok Tribe 2023
Alto
Basso