Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
10-50 vs 10-52
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 354536" data-attributes="member: 697"><p>Quello che è assurdo per me che vengo dalle bici tradizionali, è il salto che c'è nella cassetta da 52, negli ultimi pignoni: 10 denti sono un'esagerazione, infatti sulla bici nuova ho preferito lo Shimano anche per la scalatura dei rapporti, molto più progressiva, anche se si ferma al 51.</p><p>I rapporti cosi corti secondo me servono molto se si vuole risparmiare batteria sui giri lunghi, perchè consentono di utilizzare assistenze basse, anche se chiaramente diminuisce la velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 354536, member: 697"] Quello che è assurdo per me che vengo dalle bici tradizionali, è il salto che c'è nella cassetta da 52, negli ultimi pignoni: 10 denti sono un'esagerazione, infatti sulla bici nuova ho preferito lo Shimano anche per la scalatura dei rapporti, molto più progressiva, anche se si ferma al 51. I rapporti cosi corti secondo me servono molto se si vuole risparmiare batteria sui giri lunghi, perchè consentono di utilizzare assistenze basse, anche se chiaramente diminuisce la velocità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
10-50 vs 10-52
Alto
Basso