Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
1 mese e ammo ko
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 216229" data-attributes="member: 4658"><p>Beh quello dipende dal negoziante e dal rapporto che ha con i clienti, nulla è dovuto ma ci sono negozianti che si impegnano al massimo, potrebbe anche prestargli una bici test o un usato suo... dipende.</p><p>A me anni fa il mio negoziante mi dette in comodato d'uso un suo reggisella KS perchè il mio si era bloccato. Dopo 3 settimana che lo aveva rimandato indietro era una iena xche' non gli avrebbero fatto passare in garanzia il lavoro...(sue parole : roba assurda).</p><p>smise di avere rappoirti con quel brand e mi chiese se mi andava bene se tenevo il suo KS</p><p>Io contentissimo, dato che era sicuramente meglio del mio...</p><p></p><p>Detto questo non voglio dire che un negoziante che non offre questi servizi sia scarso, anzi...il fatto che si sia impegnato a rimandarti indietro la forcella vuol dire che è professionale e competente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 216229, member: 4658"] Beh quello dipende dal negoziante e dal rapporto che ha con i clienti, nulla è dovuto ma ci sono negozianti che si impegnano al massimo, potrebbe anche prestargli una bici test o un usato suo... dipende. A me anni fa il mio negoziante mi dette in comodato d'uso un suo reggisella KS perchè il mio si era bloccato. Dopo 3 settimana che lo aveva rimandato indietro era una iena xche' non gli avrebbero fatto passare in garanzia il lavoro...(sue parole : roba assurda). smise di avere rappoirti con quel brand e mi chiese se mi andava bene se tenevo il suo KS Io contentissimo, dato che era sicuramente meglio del mio... Detto questo non voglio dire che un negoziante che non offre questi servizi sia scarso, anzi...il fatto che si sia impegnato a rimandarti indietro la forcella vuol dire che è professionale e competente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
1 mese e ammo ko
Alto
Basso