bah.........io penso solo che la maleducazione sia la causa di tutte le insofferenze delle varie categorie.......
specie in questo ultimo decennio noto una crescita della maleducazione su tutti i fronti... strada/lavoro/hobby/amici/parenti/conoscenti etc etc...
si son negativo...son orso...scusate ma mi avranno fatto divenire così.......
io non sono per porgi l'altra guancia...son più per pan per focaccia....quindi se ti esprimi con me con educazione e rispetto, ti ripongo tale o anche maggiore educazione o rispetto, per qualunque credo/disciplina/contesto.....sennò amen...........
detto questo spesso anche a comportarsi bene non serve...in alcune situazioni quotidiane/lavorative/hobbistiche/sportive, trovi sempre lo stupido che male ti risponde/agisce....
io tiro dritto per il mio punto di vista...cerco di comportarmi bene a prescindere dalle situazioni... poi se la gente capisce son felice...sennò che vadano pure al diavolo...
tempo fa me la prendevo di più e cercavo di fare capire le proprie ragioni...(vedi fuoristrada motorizzato o quant'altro vien sempre messo in discussione...tra l'altro in Italia unico argomento non discutibile è il calcio...poi è tutto un disastro...) oggi, invecchiando me ne frego....io mi fermo quando trovo gente a piedi...se mi salutano rispondo...se mi ringraziano ringrazio...se mi cazziano li cazzio.........
sarà....ma ho perso la speranza.....................