Normal
La qualità/motivazione dell' articolo è chiaramente bassissima, da rotocalco. Le fonti non ci sono, è a livello di chiacchiera da bar.. su questo non ci piove.Quello che mi pare più rilevante è cercare di fare il possibile per evitare che i biker in genere si facciano un brutto nome sui sentieri.Per chi siede al bar col cappuccino e cornetto la "verità" o lo spunto per chiacchiere e invettive può essere anche un articolaccio del genere, ma chi magari riceve un cortese buongiorno e un sorriso da un biker sui sentieri potrebbe cambiare idea se prevenuto verso i biker (per qualsivoglia motivo).
La qualità/motivazione dell' articolo è chiaramente bassissima, da rotocalco. Le fonti non ci sono, è a livello di chiacchiera da bar.. su questo non ci piove.
Quello che mi pare più rilevante è cercare di fare il possibile per evitare che i biker in genere si facciano un brutto nome sui sentieri.
Per chi siede al bar col cappuccino e cornetto la "verità" o lo spunto per chiacchiere e invettive può essere anche un articolaccio del genere, ma chi magari riceve un cortese buongiorno e un sorriso da un biker sui sentieri potrebbe cambiare idea se prevenuto verso i biker (per qualsivoglia motivo).