Normal
Leggendo bene l'articolo mi viene qualche dubbio, il pezzo è poco approfondito e arriva a conclusioni rapidamente.Perché non cita il nome del malgaro che ha recintato?Perché non riporta le parole esatte di chi ha eseguito il lavoro e le sue motivazioni, un virgolettato, ma trae comunque delle conclusioni (personali)?Colpe alle MTB ed eMTB che rovinano i sentieri che vanno ripristinati, e da quando i malgari si occupano di ripristinare i sentieri?Parla di incidenti tra biker e pedoni, sono stati documentati casi del genere?Che senso avrebbe mettere un cartello che indica il divieto di transito ai motocicli, ma che comunque consente il transito a pedoni e biciclette, se sono proprio quelle a cui si vuole interdire il transito?Sapete cosa vi dico, questo articolo mi puzza! Mi sembra un articolo commissionato da qualcuno, probabilmente camminatore, che vuole strumentalizzare un fatto che magari non c'entra nulla con quanto riportato. Come si vede dalla foto esisteva già una precedente palizzata con cancello in legno, magari creata ben prima dell'invasione delle biciclette... PS: A questo "giornalista" è pure scappato un errore ortografico[ATTACH=full]21605[/ATTACH][ATTACH=full]21606[/ATTACH]
Leggendo bene l'articolo mi viene qualche dubbio, il pezzo è poco approfondito e arriva a conclusioni rapidamente.
Sapete cosa vi dico, questo articolo mi puzza! Mi sembra un articolo commissionato da qualcuno, probabilmente camminatore, che vuole strumentalizzare un fatto che magari non c'entra nulla con quanto riportato. Come si vede dalla foto esisteva già una precedente palizzata con cancello in legno, magari creata ben prima dell'invasione delle biciclette...
PS: A questo "giornalista" è pure scappato un errore ortografico
[ATTACH=full]21605[/ATTACH]
[ATTACH=full]21606[/ATTACH]