M
Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• … ma guarda, di spinta ne ha. Io in turbo non la usata quasi mai perché le salite fuoristrada impegnative e tecniche sono difficili da gestire con quella coppia, non so come fanno quelle più potenti a far rimanere la ruota attaccata al terreno o la bici non impennarsi
    Poi non so… sono così tanto abituato alla bici tradizionale che la Rise essendo la terza bici in garage, tolti i primi tempi della novità praticamente ho smesso di usarla e non ho attualmente intenzione di approfondire il mondo elettrificato.
    L’autonomia invece effettivamente è limitata nei confronti di una Ebike pesante se non si è allenati, però esiste una batteria aggiuntiva rimovibile che va al posto della borraccia che permettere di stare al passo con tutti quante le altre Ebike.
    cerca exteder per Rise o BMracing, qua non mi lascia mettere i link..

Fammi sapere qualcosa che se no altrimenti mi faccio la sfacchinata di trovarmi con il contatto di Sondrio per vederci a metà strada. Se posso evitare trasferte ben volentieri…

A risentirci !
    M
    maurizio tarello
    3489232616 ora sono agli Orsi sino alle 19 mandami un msg cosi la vengo a vedere
    purtroppo sono poco abituato a lasciare il n. di cell. La faccio breve, ho dubbi sulla batteria e sulla potenza del motore, pur considerando il minor peso, ma nonostante i vari articoli che mi sono letto a riguardo, i dubbi permangono ed in questi giorni valuto altre opzioni con maggiore spinta, pero' un giro a Piatto posso farlo,
    Grazie e buona serata
    Magari lasciami anche il tuo numero di telefono così ti chiamo o se mi chiami tu capisco che non sono quei rompiscatole della telefonia :p

Se invece vuoi scrivere ti lascio la mail così visualizzo più rapidamente che venire qui.
    davide.deruvo@tiscali.it

A risentirci.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...