Come scritto nulla di sconvolgente ma cmqe se ripenso alla prima versione un bel passo in avanti.Vedi l'allegato 57049
Vi inserisco gli screenshot dell'ultimo aggiornamento dell'app Mahle.
Si può vedere che in alto ad ogni pagina ci sono i pulsanti + e - per cambiare direttamente l'assistenza.
Le pagine sono dedicate a visualizzare dati specifici:
Interessante in pagina 3 vedere i Watt istantanei erogati dal motore, questo dato sarebbe bello averlo anche su Garmin.
- Pagina principale riepilogativa
- Pagina cardio/calorie
- Pagina consumi/autonomia
- Pagina batteria/extender
- Pagina Mappa
Non ho ancora potuto fare prove dinamiche
Se lo facessero ,canibalizzerebbero l'X20....come insegna il marketing le modifiche , anche marginali, non sono mai retroattive ....vedi i vari Iphone etc...Come scritto nulla di sconvolgente ma cmqe se ripenso alla prima versione un bel passo in avanti.
Positivo che lo sviluppo sia anche per x35.
I tastini preludono al fatto che si possa anche avere qlcs di fisico e non solo il monotasto.
Se ci fosse la possibilità di montare sul vecchio x35 anche il mc con sensore di potenza sarebbe il massimo.
Ma io ci voglio sperare…. It’s Christmas time!!Se lo facessero ,canibalizzerebbero l'X20....come insegna il marketing le modifiche , anche marginali, non sono mai retroattive ....vedi i vari Iphone etc...
Salve, volevo porre l'attenzione sul tasto AUTO FC alla schermata 2. Per quanto ho capito, se è abilitata tale funzione, i livelli di assistenza cambiano automaticamente in base alla frequenza cardiaca. L'unica cosa che non capisco è se le varie soglie di frequenza cardiaca vengono automaticamente calcilate in base alla frequenza massima da inserire nelle impostazioni che io ho calcolato secondo la formula 220 - l'eta e cioè 220-52=168. E' Giusto?Vedi l'allegato 57049
Vi inserisco gli screenshot dell'ultimo aggiornamento dell'app Mahle.
Si può vedere che in alto ad ogni pagina ci sono i pulsanti + e - per cambiare direttamente l'assistenza.
Le pagine sono dedicate a visualizzare dati specifici:
Interessante in pagina 3 vedere i Watt istantanei erogati dal motore, questo dato sarebbe bello averlo anche su Garmin.
- Pagina principale riepilogativa
- Pagina cardio/calorie
- Pagina consumi/autonomia
- Pagina batteria/extender
- Pagina Mappa
Non ho ancora potuto fare prove dinamiche
Dovendo rimanere sui 160 ho provato la funzione ma praticamente sembra di stare su di una giostra perché non ti permette di tenere mai con regolarità il tuo passo, meglio agire sull'assistenza manualmente al momento del bisogno.Salve, volevo porre l'attenzione sul tasto AUTO FC alla schermata 2. Per quanto ho capito, se è abilitata tale funzione, i livelli di assistenza cambiano automaticamente in base alla frequenza cardiaca. L'unica cosa che non capisco è se le varie soglie di frequenza cardiaca vengono automaticamente calcilate in base alla frequenza massima da inserire nelle impostazioni che io ho calcolato secondo la formula 220 - l'eta e cioè 220-52=168. E' Giusto?
Con BLEvo funziona io lo utilizzo con TL.Non so come funziona con l'app di Mahle ma ho provato quello di specialized ed e' inutilizzabile sempre in ritardo, se stai pedalando in pianura o leggermente in discesa e di colpo hai una salita prima che il motore riparte a darti assistenza hai il cuore a 170battiti, la stessa cosa in discesa o in pianura, io ho notato anche un consumo molto maggiore.
io blevo lo avevo usato ma solo con la soglia della potenza mai con i battiti e con la potenza funzionava veramente beneCon BLEvo funziona io la utilizzo.
Ma questa di mahle forse è un po’ basica nell’algoritmo di regolazione e va a rane ogni volta…..
Provata appena presa la bike e abbandonata subito.
Buongiorno, la app non funziona in background, prova ad autorizzare il funzionamento in background ma che io sappia a display spento non mantiene la connessione.Buongiorno, qualcuno di voi ha riscontrato problemi di connessione dell'App Mhale?
A me se spengo il display mi salta la connessione mentre se lo mantengo sempre acceso va bene.
Ciao non saprei dirti, anche a rischio di avere problemi ho preferito sempre e comunque aggiornareBuongiorno, ma se non si fa l'aggiornamento firmware che problemi può dare la bici?