Bianchi E-Oltre

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buongiorno, spero qualcuno saprebbe indicarmi i pesi di bici con motore al mozzo, scott, bianchi o willier?
Grazie anticipatamente
Buongiorno, dipende molto dagli allestimenti, la mia Scott Addict 10 con camere d'aria in tpu 10,9 senza pedali, Wilier ha all'incirca lo stesso peso, Bianchi che io sappia qui sul forum non la ha nessuno.

Giuseppe Somma

Ebiker novello
8 Aprile 2025
1
0
1
72
gallarate
Visita Sito
Bici
wilier filante
Il discorso della batteria effettivamente fa "ridere" perché comunque di spazio ce ne sarebbe, il torque sensor lascia il tempo che trova, bici esteticamente per me valida, motorizzazione ibrida forse poco azzeccata in quanto è un passo indietro rispetto ad X20, a volte si fanno delle scelte strane.
mi permetto di riportare la mia esperienza, mi hanno cambiato già 4 motori max 20. tra tutti e 4 mho fatto circa 5000 km, oltra ad essere disperato mi viene il dubbio che x 20 ha problemi e che sono passati al x 30. un saluto

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.406
1.738
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
mi permetto di riportare la mia esperienza, mi hanno cambiato già 4 motori max 20. tra tutti e 4 mho fatto circa 5000 km, oltra ad essere disperato mi viene il dubbio che x 20 ha problemi e che sono passati al x 30. un saluto
Può capitare ,nella mia esperienza nessun problema con Mahle X35 e X20 e invece due sostituzioni in garanzia e veloci con FazuaRide60...La prima volta rumorosità assurda dopo una percorrenza di circa 5000km.Sostituito motore in garanzia, ma avendo dubbi, permutato la e-bike con nuova di altro brand ma sempre motorizzata FazuaRide60...Percorsi circa 3.000km e inizia ad evidenziare un fastidioso tichettio...stessa procedura, sostituito motore in 2 giorni e per ora con circa 3000 km all'attivo tutto ok.Sicuramente la Tua esperienza é piu anomala ,ma per curiosità quali difetti/ problemi si sono presentati ?

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Quali sono in particolare i problemi rilevati? X20 è superiore a X30, l' X30 anche se nato dopo si pone tra l' X35 e l' X20. Purtroppo con l'elettronica è sempre una scommessa

Rispondi scrivendo qui...