Non sviare il discorso …Hai visto che l’han rifatta sequoia red ?!Cos ê l amplificatore da mettere nel baule x ascoltare mino reitano?Brakky
O AlbanoCos ê l amplificatore da mettere nel baule x ascoltare mino reitano?Brakky
L’avran rifatta apposta x lui!!!Non sviare il discorso …Hai visto che l’han rifatta sequoia red ?!![]()
Eh solo che han scritto sworks… mmhL’avran rifatta apposta x lui!!!
e quali sarebbero in questa nuova versione???La Levo è un’icona come la Porsche 911 o la Mini Cooper, per aver successo deve cambiare ma mantenere sempre certi tratti caratteristici.
Fig@ vado in garage a guardarla col boccettono di plasil...ma pensando a cosa l ho pagata...dai me la faccio andare,ma sacramento quasi 15mila...dopo o piacera a qlc,io col cazzo la prenderei.BrakkyL’avran rifatta apposta x lui!!!
Bisogna poi vedere quanto pesera' la versione con batteria small,certo la Levo e' una Enduro quindi montata come tale (Fox 38,telaio robusto ecc..) difficilmente sara' sotto i 22KgSembra che i 111 siano esclusivi della Sworks il che vuol dire “se li vuoi sono sopra i 10k“ poi magari saranno softwerabili ma ci perdi la garanzia ! sul formato batteria ci spero considerando però che il modulo base nn deve stare sotto i 400 , a quel punto i moduli aggiuntivi dovrebbero essere da 200 l‘uno.
Comunque il peso non è nulla di eccezionale, comprendo i componenti ma se spendo 12/13 k per la SWorks la bilancia non sarebbe dovuta salire sopra i 22
La levo cmq nn sarebbe da enduro....che poi ultimamente la spingano li ok.BrakkyBisogna poi vedere quanto pesera' la versione con batteria small,certo la Levo e' una Enduro quindi montata come tale (Fox 38,telaio robusto ecc..) difficilmente sara' sotto i 22Kg
eh ma la gente vuole il telaio che non flette![]()
Ada...nn sará innovativa,nn sara speciale,ma se il 48w consuma un pelo meno come dicono...con la batte da 840Il motore mi pare un po' esposto davanti.
Comunque anche se meno ingombrante, non c'è paragone con le dimensioni del DJI.
Vedi l'allegato 77699
Vedi l'allegato 77700
be Fox 38 con 160 ant e 150 post non siamo completamente in ambito enduro ma poco ci mancaLa levo cmq nn sarebbe da enduro....che poi ultimamente la spingano li ok.Brakky
Ba mediocre mi sembra un po' denigrarlo,non e' fatto solo per tarci Xc e forestali quello sicuro,vorrei gia ' vedere qui sul forum chi e' in grado di portarlo al limite e sentirlo flettere.Si tratta solo di essere imparziali e di rendersi conto che non tutti usano la E-bike allo stesso modo. Chi fa solo XC e forestali si prenda pure la AMflow ma finitela un po' con questa storia se vogliamo rimanere par condicio.
Comunque il telaio AMflow è MEDIOCRE, ma se non riuscite a capirlo non è un mio problema.![]()
Si tratta solo di essere imparziali e di rendersi conto che non tutti usano la E-bike allo stesso modo. Chi fa solo XC e forestali si prenda pure la AMflow ma finitela un po' con questa storia se vogliamo rimanere par condicio.
Comunque il telaio AMflow è MEDIOCRE, ma se non riuscite a capirlo non è un mio problema.![]()
è un modo come un altro per pensare di essere in grado di poterlo portare al limite e sentire flessioni che limitano il proprio girare grosso. Per me certi discorsi ricadono nella categoria 'seghe da forum' ma in altri thread si sono riempite 170 pagine di ste cose, ad alcuni affermare continuamente le proprie convinzioni piace.non mi sembra di leggere di telai esplosi ogni 3x2 quindi boh definirlo mediocre per l'uso a cui sarebbe destinato mi pare esagerato
posso darti ragione che in mano a uno che sa frustare la bici per bene possa presentare dei limiti ma tra la gente normale quanti ne trovi?
e soprattutto uno che la saprebbe frustare a dovere che motivo avrebbe di comprarla?
Ba mediocre mi sembra un po' denigrarlo,non e' fatto solo per tarci Xc e forestali quello sicuro,vorrei gia ' vedere qui sul forum chi e' in grado di portarlo al limite e sentirlo flettere.
Poi c'e' chi preferisce un telaio piu' rigido perche' piu' pesante e aggressivo ma quello e ' un altro discorso.
Personalmente preferieri una bici full power bella potente ma piu' leggera possibile,cioe' montata con Fox 36,anche con ammo a molla ma piu'possibile vicino ai 20 kg
non mi sembra di leggere di telai esplosi ogni 3x2 quindi boh definirlo mediocre per l'uso a cui sarebbe destinato mi pare esagerato
posso darti ragione che in mano a uno che sa frustare la bici per bene possa presentare dei limiti ma tra la gente normale quanti ne trovi?
e soprattutto uno che la saprebbe frustare a dovere che motivo avrebbe di comprarla?