In realtà di argomenti ce ne sarebbero se diamo uno sguardo al MAG senza l'assistenza dove compaiono molti più articoli ; addirittura un tour fatto nei pressi dell'Etna con delle Ebike è stato proposto solo di là e non qui !Carenza di argomenti?![]()
Veramente una carenza di argomenti su eMTB imbarazzante... Incomincio a pensare che giornalisti ed influencer siano tutti nascosti in un mega bunker con sopra una grande "S"rossa a scrivere versioni su versioni della review della nuova Turbo levo testata a Madeira, mentre il marketing Specialized fa le revisioni alla cattedra tipo esame di maturità...In realtà di argomenti ce ne sarebbero se diamo uno sguardo al MAG senza l'assistenza dove compaiono molti più articoli ; addirittura un tour fatto nei pressi dell'Etna con delle Ebike è stato proposto solo di là e non qui !
![]()
Una location da sogno!
Indovinate in quale regione italiana siamo andati! Una incredibile varietà di paesaggi, sentieri ed esperienze, per non parlare dei vizi enogastronomici che questa regione offre. Altri episodi Epic Trail. I viaggi Epic Trail nascono dalla voglia di condividere con voi ciò che crediamo sia...www.mtb-mag.com
Non capisco Specialized cosa stia aspettando ad uscire con i nuovi modelli aggiornati , per ora mi sa che si stà perdendo una buona fetta di mercato ! Attualmente trovi in "svendita" praticamente tutti i loro modelli SL con motorino e minibatteria , la Kenevo è addirittura disponibile solo in versione SL ! Le pretendenti per lo scacco alla regina sono tante , vedremo se la difesa sarà efficace !Veramente una carenza di argomenti su eMTB imbarazzante... Incomincio a pensare che giornalisti ed influencer siano tutti nascosti in un mega bunker con sopra una grande "S"rossa a scrivere versioni su versioni della review della nuova Turbo levo testata a Madeira, mentre il marketing Specialized fa le revisioni alla cattedra tipo esame di maturità...Speriamo la presentino presto! cosi poi si sblocca anche Bosch con l'aggiornamento a 100Nm e il display e quindi DJI cala gli assi con Forbidded, Yeti e Unno
![]()
cosa c'entra questo post in una discussione su come lubrificare la catena???Non capisco Specialized cosa stia aspettando ad uscire con i nuovi modelli aggiornati , per ora mi sa che si stà perdendo una buona fetta di mercato ! Attualmente trovi in "svendita" praticamente tutti i loro modelli SL con motorino e minibatteria , la Kenevo è addirittura disponibile solo in versione SL ! Le pretendenti per lo scacco alla regina sono tante , vedremo se la difesa sarà efficace !
Nell'attesa comunque il MAG potrebbe deliziarci con articoli vari di contorno , sembra quasi non gli importi di ricevere "click" per campare , evidentemente ci saranno altre fonti di sostentamento !
Nel senso… iniziate a lubrificare bene… che i listini specy arrivanoooooocosa c'entra questo post in una discussione su come lubrificare la catena???
Per incitare il MAG a proporre più articoli e un pò più avvincenti ! specie se lo confrontiamo a quello dei cugini virtuosi senza assistenza .cosa c'entra questo post in una discussione su come lubrificare la catena???
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHNNNNNNN....Per incitare il MAG a proporre più articoli e un pò più avvincenti ! specie se lo confrontiamo a quello dei cugini virtuosi senza assistenza .
E ma se vien via agratis...vadavialcul anche se sprayIndipendentemente da marca e proprietà del lubrificante è sempre preferibile non usare spray per catena, meglio utilizzare lubrificanti a goccia
Questo è il Brakky che conosco!E ma se vien via agratis...vadavialcul anche se spray.Brakky
Si, si son d'accordo, ma magari quando non si ha tempo di pulire, sgrassare a fondo tutto, una pulitina con straccio e una spruzzatina, per un giro di un'oretta magari può bastareIndipendentemente da marca e proprietà del lubrificante è sempre preferibile non usare spray per catena, meglio utilizzare lubrificanti a goccia
Ecco appuntoE ma se vien via agratis...vadavialcul anche se spray.Brakky
Beh, ma la potenza dello spruzzo è ben dosabile, inoltre se appoggi la cannuccia sulla catena, l'effetto areosol è veramente minimo; poi per precauzione un bello straccio sul disco e via. E nel caso estremo che il disco si imbratti lo stesso, una bella sgrassata anche a lui e sulle pastiglie una passatina con la pietra.e la sospensione non va sui dischi/pastiglie? prob. con la cannuccia no...
io già quando metto l'MO94 ho sempre quel timore (infatti se non sono pigro metto sempre su questi)
Lo scopo del lubrificante nelle catene è di lubrificante lo spazio fra perno e rullino. Non so se un prodotto spray riesce ad entrare in quelle zone....Beh, ma la potenza dello spruzzo è ben dosabile, inoltre se appoggi la cannuccia sulla catena, l'effetto areosol è veramente minimo; poi per precauzione un bello straccio sul disco e via. E nel caso estremo che il disco si imbratti lo stesso, una bella sgrassata anche a lui e sulle pastiglie una passatina con la pietra.