Turbo Levo Comp 2020 taglia L

€3.000,00
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€3.000,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Ubicazione
Genova, Italia
Specialized Turbo Levo comp alloy 2020 taglia L

Vendo Specialized Turbo levo Comp 2020 taglia L alluminio acquistata il 20/12/19 con fattura e documenti, unico proprietario qualche piccolo segno di usura, tenuta sempre in garage.

Motore e batteria sostituiti 2021/22:

motore Brose Drive S Mag 2.2 (con nuova cinghia rinforzata) in garanzia fino a dicembre 2023, km 1.407,70, batteria da 700 wh salute 100% ricariche 38, caricabatterie Custom charger, 42V4A

Montaggio di serie + vari...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Hai cambiato il motore per il problema alla cinghia? Bici stupenda però, senza offesa, mi sembra una bicicletta sfruttata fino all'osso.

Hai cambiato il motore per il problema alla cinghia? Bici stupenda però, senza offesa, mi sembra una bicicletta sfruttata fino all'osso.
Il motore mi é stato sostituito in garanzia per la cinghia che si é usurata: Specy in garanzia sostituisce direttamente tutto il motore montando cinghia rinforzata.
Bici sfruttata fino all’osso? Non direi proprio: nelle foto si vede com’è, avrei potuto tranquillamente dare una spennellata di nero e camuffare le righe, tenere i cerchi originali intonsi per quando l’avrei venduta ed invece ho messo tutto in chiaro.
Il prezzo è in linea con tutti gli annunci presenti in rete, anzi anche un filo più basso rispetto agli altri.
Ho indicato i principali lavori effettuati e do anche una serie di pezzi nuovi.
Motore nuovo, batteria con salute al 100%, un prezzo che e poco piu’ del 50% del valore del nuovo cosa ti aspetteresti?
Una bici intonsa con 15 km?
quelli sono annunci sospetti, fatti in poco di esperienza e ne converrai anche tu.