La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Realizzazione notevole.
da progettista meccanico, non riesco a smettere di pensare al comportamento asimmetrico in termini di rigidezza torso-flessionale dovuto all'apertura laterale per la batteria: mentre con la "classica" apertura lungo il senso dimarcia (che sia inferiore o superiore poco importa) si aveva un momento d'inerzia simmetrico a dx e sx, ed uno diverso sul lato frontale (ma compensato dal piantone superiore) , adesso il momento d'inerzia è differente tra le due sezioni dx e sx.
Sono certo che l'Ufficio tecnico Trek avrà ben sistemato la cosa, ma il colpo d'occhio mi fa subito pensare a questa cosa...