Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
mio cugino non aveva mai pulito il canotto per molti anni, un giorno si taccò un cilindro di terra cementificata dal canotto, lo pesò ed era mezzochilo di roba.

Proprio per questo il principio attivo del bicarbonato previene questo fenomeno chimico che sta alla base del processo di indurimento/calcificazione della zona suddetta, però mi sembrava che anche Rick usasse lo stesso sistema ?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Proprio per questo il principio attivo del bicarbonato previene questo fenomeno chimico che sta alla base del processo di indurimento/calcificazione della zona suddetta, però mi sembrava che anche Rick usasse lo stesso sistema ?
naa io preferisco rivestire tutto in teflon così non si attacca
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.063
5.453
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
naaa, il canotto, specie se usato in ambiente salino, va ben sciacquato con acqua dolce e, per la conservazione invernale, prima di riporlo va cosparso di borotalco
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
naaa, il canotto, specie se usato in ambiente salino, va ben sciacquato con acqua dolce e, per la conservazione invernale, prima di riporlo va cosparso di borotalco

Certo , però io mi riferivo ad un uso prevalentemente Alpino , senza l’aggressione della salinità in questo caso il bicarbonato svolge egregiamente il proprio compito e preserva tutta la zona da qualsiasi attacco acido
 

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
E' stato un dilemma appunto sta taglia ....ci ho messo un po' a decidere la muscolare e' una L ...Me la sono sentita bella agile da subito la M;
alla fine della prima giornata mi sembrava di averla guidata da sempre.... il dubbio era sulla stabilita' nel veloce ma il problema in base alle mie capacita' e' fermarlo sto missile :) ..........
Quindi dopo due giorni di test confermo che la M e' stata la scelta giusta
Se prendevo la L probabilmente avrei detto la stessa cosa :)
Da sta bici scendi con il sorriso .....
Per i settaggi sospensioni e motore poi vi chiedero' intanto la uso in modalita' standard ho allentato un po la forka che e' stata settata sui miei 85 kg ma l'ho trovata un po' troppo rigida mentre con l'holins dietro al momento mi trovo bene ma sono solo 2 gg
Che codice di molla hai dietro?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Sul piano o in leggera discesa mi trovo spesso a frullare come un matto per tenere il passo dei soci …
mi chiedevo; ma se ci metto un pacco pignoni/cassetta 10-42 in luogo della 11-42 di serie, si guadagna bene in velocità o un solo dente fa poca differenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.