Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciukino

Ebiker novello
23 Ottobre 2017
10
1
3
52
L'Aquila
Visita Sito
Bici
Kenevo
Buongiorno, scusate, purtroppo non mi funziona più bene il comando dell'assistenza sul manubrio causa un filo che si è rotto per colpa di un ramo presumo. Sapete dove posso trovare un esploso per capire come smontarlo e cercare di risaldarlo?
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Sto avendo problemi con il caricabatterie.
Collegando la bici sembra andare in carica normalmente con i led che si illuminano ma non carica.
Caricabatterie freddo al tatto.
Poi ho provato a cambiare presa e va.
Poi nuovamente stessa situazione .
Vi allego la foto del cavo del caricabatterie, anche il vostro è cosi che ha un solo pin in acciaio piccolo?
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ho problemi con il caricabatterie .
Collegando la bici sembra andare in carica normalmente con i led che si illuminano ma non carica .
Ho provato a cambiare presa e andava .
Poi stessa cosa .
Mi dite se anche il vostro caricabatterie è cosi come nella foto?
Grazie
 

Allegati

  • CYMERA_20180410_132628.jpg
    CYMERA_20180410_132628.jpg
    690,3 KB · Visite: 87

jophasa

Ebiker novello
11 Aprile 2018
5
1
3
69
Venezia
Visita Sito
Bici
Kenevo
ciao a tutti. Ho acquistato la Kenevo tg M (h 176 cm) ieri l' altro e la devo ritirare a breve ( era pronta consegna). Già ho fatto mettere i Saint.Però sono dubbioso circa il reggisella. Se voglio cambiarlo devo farlo subito. Ho letto varie lamentele nelle oltre 50 pagine di Thread che sto leggendo a ritroso. Metterei un Reverb Stealth B1 da 170 mm. Domanda: ci starà ? Al come già fatto sulla mia Remedy si può eliminare il Connectmajig ingombrantissimo. Potete darmi una dritta ? Grazie
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, non so se ci stia il 170 ma ti dico che anche io ho avuto problemi col reggisella originale e ho fatto montare dopo un paio di settimane dall'acquisto un telescopio classico Specialized senza nessuna spesa
 

jophasa

Ebiker novello
11 Aprile 2018
5
1
3
69
Venezia
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao, non so se ci stia il 170 ma ti dico che anche io ho avuto problemi col reggisella originale e ho fatto montare dopo un paio di settimane dall'acquisto un telescopio classico Specialized senza nessuna spesa
Ho interpellato il negozio. Non solo il 170 forse non ci sta , ma il tubo del Reverb è troppo grosso e non ci sta nel vano batteria. Sarà vero. A sto punto tendo il Connd WU e spero che vada bene. Grazie cmq
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ho interpellato il negozio. Non solo il 170 forse non ci sta , ma il tubo del Reverb è troppo grosso e non ci sta nel vano batteria. Sarà vero. A sto punto tendo il Connd WU e spero che vada bene. Grazie cmq
Il cavo/tubo del Reverb ci sta senza problemi, montato sulla Levo e sulla Kenevo è la stessa cosa. [emoji6]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jophasa and GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.