Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...
Grazie mille, ho risolto col tuo consiglio :D
Mi chiedo perché non lo scrivano nelle istruzioni e nemmeno il venditore lo sapeva :sweat:
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Ragazzi qualcuno ha le misure o i codici dei cuscinetti dei mozzi dells kenevo?
L'idea è di prendere skf o fag ed andare col campione, ma se avete già la pappa pronta meglio
Grazie
Luigi
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Secondo voi se trasformo la kenevo come la ktm faccio una cazzata ? Dimension Mix con ruota anteriore da 29" e posteriore da 27,5" Plus. KTM punta a una maggiore precisione e stabilità di guida all'anteriore (pneumatico da 2,35") e a una trazione superiore in particolare sui terreni più difficili al posteriore sezione da 2,8"
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ragazzi qualcuno ha le misure o i codici dei cuscinetti dei mozzi dells kenevo?
L'idea è di prendere skf o fag ed andare col campione, ma se avete già la pappa pronta meglio
Grazie
Luigi
non ho ancora dovuto cambiarli ma quando sai le misure scrivile per piacere così me li procuro x tempo GRAZIE!!

Ragazzi mi sta venendo voglia di provare sta gomma da metter dietro perche mi da l'idea di essere piuttosto scorrevole sul secco in previsione dell'estate...fatta apposta x e-bike quindi con ulteriori rinforzi e pesa quasi 1 kg 60tpi, costa pochissimo, quasi quasi....anche se non fa figo come le solite schawalbe e Maxxis...oggi mi è partito un tassello della magic mary dietro e ha cominciato a pisciarmi lattice, ho inserito il vermone decathlon con relativo catalizzatore e ho risolto, ma dietro quella gomma è un'agonia in salite compatte/asfalto, voglio levarla..

ecco la cinese anche se non disponibile x ora:
https://www.ridewill.it/p/it/chaoya...liner-plus-275-x-280-60tpi-pieghevole/523266/
 
  • Like
Reactions: Burbero 74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.