Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
61
18
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
Ragazzi, scusatemi, sicuramente lo avete già detto, ma quale è il giusto diametro ruota per aumentare la velocità??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Con il metodo ormai reso pubblico la metti a 700 mm e porti il limite di assistenza a 80 km/h [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ricadf

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Con il metodo ormai reso pubblico la metti a 700 mm e porti il limite di assistenza a 80 km/h [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
 
  • Like
Reactions: gino caminata

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
61
18
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo

Mi sembra che tu non abbia capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ricadf and GIUIO10

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
Ma tu pensi si possa arrivare a 80 kmh in salita?
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
Solo per chiarire:
Non c'e nessuna e-bike con potenza di 250w che arriva a 75/80 km/h
75/8o è uno dei valori da impostare via software per ingannare il sistema e sbloccare il limitatore dell'assistenza impostato a 25 km/h, pratica comunque illegale.
Non si "trucca" il motore per aumentare la potenza e ricavare una specie di moto elettrica! ;-)
Una Levo, ma anche altre e-mtb, rapportate da fuoristrada , anche sbloccate arriveranno al massimo a 35km/h, in pianura liscia, sui sentieri la musica cambia, e le velocità che si tengono sono di poco superiori a quelle di una muscolare, in salita, in discesa, invece, vince la muscolare!
Magari, prima di intervenire in una discussione sputando sentenze ad minchiam , non sarebbe meglio capire di cosa si sta parlando?!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.496
3.184
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Un mio amico ha la Fantic con il Brose. E' possibile anche qui tramite display Brose (quello installato sulla Fantic) modificare i parametri della velocità?
Scusate, non è una domanda per istigare a delinquere, solo una curiosità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.