Club haibike

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
anche io stesso problema del reggisella con la mia taglia m, ho messo il ks lev dx da 100 piu bello piu costoso piu corto, comunque avrei con pazienza provato a tornire a mano il reggisella prima del telaio...comunque si puo fare..un paio di decimi non comportano nessun problema, ovvio che la casa dica di no, sono imbecilli i progettisti...

Hai una foto del nuovo montato,sia in battuta tutto inserito che le varie estensioni?
Quanto ti è costato?
Sai,vorrei trovare un eventuale rimedio al continuo cercare la posizione giusta ogni volta che estendo.
grazie
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Ciao, premesso che per me è la prima ebike, ed arrivo da una epic sworks, prendi con le pinze ciò che scrivo....:)

1) Non ho idea di come sono i cerchi, perchè quando l'ho comprata il negoziante mi ha chiesto se la volevo tubless ed io ho acconsentito.

2) Peso 73 kg vestito con tutto l'armamentario..., al momento sono intorno ad 1 atm.

3) Pressione Forcella 80 Psi x un Sag di 25 mm., Ammo 170 Psi per un Sag di 18 mm

4) La prima volta non ho capito cosa fosse, anche se in effetti il conce me l'aveva detto, dalla seconda uscita in poi è diventata la mia preferita, anche perchè ho potuto girare solo su percorsi corti e tecnici, quindi non me ne fregava di preservare la carica.

5) Pensavo fosse il primo upgrade verso una lyric, ma non credo di cambiarla, ora che l'ho tarata come si deve mi trovo bene, qualche dubbio c'è l'ho sui magura MT5 con il bagnato sbraitano un po' troppo...:p ma forse sono da rodare un po' ....

Se hai altre curiosità sono qui....;)

grazie mille, gentilissimo.
Se qualcuno tipo @Nicotrev ha info sui cerchi ..sono ben accetti :)

Grazie
Ale