camero
Ebiker grandissimus
Io sono di San Vincenzo (25km da Cecina)... Aggiungete un altro posto...
Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Trail " il ristorante"..basta che non andate a mangiare nel ristorante a picco sul mare dove finisce il trail ... (bo non ricordo il nome)
comunque li noi abbiamo preso davvero male
domandina tecnica per gli esperti del forum e in particolare per @ducams4r possessore di Cube.
Possibile che con l'arretramento del motore adottato per gamma 2018 si sia risolto in tutto o in parte l'unico "piccolo"problemino di scarsa altezza da terra che aveva la Cube?
Ma tu tocchi spesso con la tua?cavolo qua mi rovinate!viriamo sulla pizza?
credi che sia un problema tecnico insormontabile nell'uso all mountain un pochino"spinto"? ,gradoni ecc...
si questo è giusto per altezza movimento centrale/lunghezza pedivelle, se si riferiva allo "zappare" coi pedali, ma forse si riferiva alla luce da terra del motore, che ad occhio è più o meno uguale (sulla "vecchia" non è poi così limitante)Se la tabella delle geometrie è corretta, dovrebbe cambiare poco, il bb drop risulta sempre -12.5 mm. Però il modello 2018 ha gomme da 2.6", quindi potrebbe essere un pochino piu alta rispetto alla vecchia con gomme da 2.35", questione di mm.
Hanno montato anche pedivelle da 165mm al posto delle 170mm.
si questo è giusto per altezza movimento centrale/lunghezza pedivelle, se si riferiva allo "zappare" coi pedali, ma forse si riferiva alla luce da terra del motore, che ad occhio è più o meno uguale (sulla "vecchia" non è poi così limitante)
si anche io, confermo che è abbastanza robustaHo picchiato qualche volta anche il motore, però la protezione è abbastanza robusta...
si anche io, confermo che è abbastanza robusta
coi pedali è invece facile toccare, se non si presta attenzione[/QUOTE
Cavolo chissa come ci rimarra' male @AuanaganaHo picchiato qualche volta anche il motore, però la protezione è abbastanza robusta, quella della Lapierre...molto meno.