Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.476
4.927
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Io sono uno smanettone, so quel che faccio ...
icon_megaball.gif
Lo avevamo capito dalle domande che fai
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
56
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
cmq mo proverò a sigillare tutto il bordo interno della valvola con pasta sigillante per motori , se non tiene allora significa che l'aria passa da qualche altra parte, quindi proverò con lo slime racing o altro , se non funziona porto dal ciclista e faccio rifare la nastratura e togliere quello schifo originale specialized

Se non funziona ....... una bella e sana camera d'aria e hai risolto!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Ciao a tutti per favore spiegatemi una cosa.
Parliamo di low speed compression
Sulla lyric andando verso il più, quindi girando in senso orario, la apro e quindi ne velocizzo il primo tratto di corsa.
Giusto?
Sull'ohlins agendo sulla rotella azzurra faccio la stessa cosa, MA, devo girare in senso ANTI orario
Vi risulta?
Grazie
Luigi
P.s. voi come lì tenete?
 

outsider

Ebiker novello
2 Novembre 2017
12
6
3
64
desio
Visita Sito
Bici
nessuna
Per chi fosse interessato,domani sera dalle 18 alle 22...presso Bicimania Milano, extra sconti sulle bike e E-bike presenti in negozio !!! ( SPECIALIZED, SCOTT,GHOST,ROCK MACHINE, ATALA )
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ciao a tutti per favore spiegatemi una cosa.
Parliamo di low speed compression
Sulla lyric andando verso il più, quindi girando in senso orario, la apro e quindi ne velocizzo il primo tratto di corsa.
Giusto?
Sull'ohlins agendo sulla rotella azzurra faccio la stessa cosa, MA, devo girare in senso ANTI orario
Vi risulta?
Grazie
Luigi
P.s. voi come lì tenete?
Come ti hanno detto, in senso orario = avvita si indurisce. [emoji41]
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Si si ok,sull'ammo ok, lo dicono anche le istruzioni, ma sulla forca è lo stesso? Io li pensavo che col + si indurisse, ho cercato dei pdf sulla lyric ma non ne ho trovati
Grazie
Luigi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.409
13.885
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Si si ok,sull'ammo ok, lo dicono anche le istruzioni, ma sulla forca è lo stesso? Io li pensavo che col + si indurisse, ho cercato dei pdf sulla lyric ma non ne ho trovati
Grazie
Luigi
Cosa altro ti devono scrivere, ti serve l’avvallo di un notaio?
Girando in senso orario (verso il +) il registro della bassa velocità, si va a chiudere il passaggio del fluido, con un range di 13 click. Più si chiude, meno sensibile è la compressione ai piccoli urti.
La regolazione è funzionale solo quando il registro del Charge Damper (quello azzurro) è in posizione aperta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.