Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve
A Bassano è arrivato il carico una decina di GG fa... E non ho sentito nessuno (almeno io) lamentarsi che non arriva.
Quando ho preso la mia stavano montando una L nera, ma mi sa che vanno a preferenze nel consegnarle
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
di solito consegnano a chi ha fatto preordini, magari alcuni ne hanno ordinate poche perché nn credevano che ci fosse tutta questa richiesta e quindi adesso devono aspettare.
Zorro basta che ti arrivi per il disgelo!!!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.646
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
A Bassano da Moretti immagino...ragazzi fretta zero veramente, i colli euganei sono praticamente impraticabili con tutta sta pioggia e prima che si asciughino arriva primavera....se poi arriva prima la mia è una tragedia con la femmina muscolare e io Elettrico, non la userei comunque e se le ho a casa senza usarle si secca pure il lattice, non ha proprio senso, come dice Paolo mi basta averle x la prossima stagione, le ho ordinate apposta a fine anno, solo che come tutti, quando ordiniamo una cosa l'attesa è sempre fastidiosa, la si vorrebbe subito è innegabile ma la razionalità dice altro...

intanto mi dedico alle frociate tipo questa :p

https://it.aliexpress.com/item/2017...00004923690.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.lFmrJw

appena ordinata e arriverà in 40 giorni più o meno, non ho mai comprato nulla su aliexpress ma visti i prezzi ho provato, vedremo il risultato
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.646
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster

https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/

secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster

https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/

secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali

Se era removibile l'avrei presa...alla fine ho preso la seconda originale.
Peccato perché poterla rimuovere sarebbe un bel vantaggio
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.646
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
cito:
celle Samsung da 3500 mah (penso tra le migliori disponibili), che danno una capacità totale di 504w, come la batteria originale. Detta batteria è collocata con estrema precisione in un contenitore realizzato mediante stampa 3d, con tecnologia FDM (a filamento). Il materiale utilizzato è tra i migliori (e più costosi!) attualmente sul mercato ed i parametri di stampa (vero tallone d'achille di questa tecnologia) sono stati perfezionati dal sottoscritto (e custoditi gelosamente!!) dopo numerose e costose prove, tanto però da arrivare ad un manufatto leggero (neanche 300gr)

finite le seghe mentali delle impostazioni x consumare poco, non serve portarsi il carica batterie nello zaino e nemmeno la seconda batteria (scelta che personalmente non ho nemmeno mai preso in considerazione mi pare assurdo)

mi pare una figata, tranne le 700 euro x comprarla e da quel che ho capito la monta direttamente lui se uno non sa montarsela seguendo le istruzioni a corredo

son proprio curioso di sentire voi che ne dite
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
per 700e io continuo a pensare che sia meglio una batteria originale di scorta da portarsi nello zaino, tanto cambiarla ci vuole un attimo cosi si ha sempre la garanzia di specialized(sia per la batteria che per l'intera mtb) in più la si puo usare su diverse mtb.
P.s. ho notato un valore molto particolare sulla batteria, io ho una kenevo con batteria da 504 e una levo con batteria da 460, usando l'app blevo(poi magari non e' affidabile) una volta caricate entrambe al 100% mi da una 477wh contro i 466wh della levo con entrambe efficienza batteria del 97%, quindi continuo ad essere della mia idea che le 2 batterie sono più simili di quello che specialized vuole farci credere.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
per 700e io continuo a pensare che sia meglio una batteria originale di scorta da portarsi nello zaino, tanto cambiarla ci vuole un attimo cosi si ha sempre la garanzia di specialized(sia per la batteria che per l'intera mtb) in più la si puo usare su diverse mtb.
P.s. ho notato un valore molto particolare sulla batteria, io ho una kenevo con batteria da 504 e una levo con batteria da 460, usando l'app blevo(poi magari non e' affidabile) una volta caricate entrambe al 100% mi da una 477wh contro i 466wh della levo con entrambe efficienza batteria del 97%, quindi continuo ad essere della mia idea che le 2 batterie sono più simili di quello che specialized vuole farci credere.

Io ho optato per la doppia infatti...
In che senso "sono più simili di quello che specialized vuole farci credere"?
 
  • Like
Reactions: Paolo25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.