ti metterei un altro mi piace ma se ne può mettere solo unoDove costa meno ce ne son di meno..
ti metterei un altro mi piace ma se ne può mettere solo unoDove costa meno ce ne son di meno..
A Bassano è arrivato il carico una decina di GG fa... E non ho sentito nessuno (almeno io) lamentarsi che non arriva.forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve
di solito consegnano a chi ha fatto preordini/QUOTE]
No no fidati, se conosci bene il negoziante la potresti avere prima
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster
https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/
secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali
avevi provato a scrivergli o chiamarlo? avevo letto mesi fa ancora che la cosa non era impossibile da realizzare aveva scrittoSe era removibile l'avrei presa...alla fine ho preso la seconda originale.
Peccato perché poterla rimuovere sarebbe un bel vantaggio
@Max Power mi diede delle info, sentilo in pmavevi provato a scrivergli o chiamarlo? avevo letto mesi fa ancora che la cosa non era impossibile da realizzare aveva scritto
per 700e io continuo a pensare che sia meglio una batteria originale di scorta da portarsi nello zaino, tanto cambiarla ci vuole un attimo cosi si ha sempre la garanzia di specialized(sia per la batteria che per l'intera mtb) in più la si puo usare su diverse mtb.
P.s. ho notato un valore molto particolare sulla batteria, io ho una kenevo con batteria da 504 e una levo con batteria da 460, usando l'app blevo(poi magari non e' affidabile) una volta caricate entrambe al 100% mi da una 477wh contro i 466wh della levo con entrambe efficienza batteria del 97%, quindi continuo ad essere della mia idea che le 2 batterie sono più simili di quello che specialized vuole farci credere.