Che gli stai facendo? La stai sabotando?
Insisti con lo spray e controlla non si sia piegato qualche Pin di contatto.. metti e togli quattro cinque volte di seguito il cavo e poi metti lo spray e riattacca.. ovviamente a batteria spenta..Oggi la mia kenevo si e' messa a fare i capricci Il comando al manubrio ha smesso di funzionare e un paio di volte ho "perso" il motore! Ho dovuto spegnere e accendere..dalla diagnosi dell'app non dà alcun errore! Ho usato lo spray sul contatto batt/motore ma non e' servito a nulla.
Ritirata oggi!!!
Non ne ho fatte, domani forse....o domenica la vediFoto dai......[emoji851]
Se posso, quanto ti hanno fatto di sconto?? GrazieFinalmente....... ora sono uno del club !!!!!! se aspettavo ancora il mio si vende ,che con la scusa del super sconto , forse me la dava a fine gennaio febbraio....... mi sono messo a cercare e, la scoperta che ho trovato un altro si vende stesso sconto ma la doveva ordinare ,mentre un altro pronta consegna , dove l'ho presa , stesso sconto !!!!
Ciao, come mai kenevo anche te? cosa ti ha convinto?Ritirata oggi!!!
Ciao, come mai kenevo anche te? cosa ti ha convinto?
Detta così sembra che con una 150 ci fai solo strade bianche e per fare boschi serve una 180 ...La maggior escursione posteriore, e il fatto che mi piace più fare "bosco" che strade bianche...
Ha inciso anche il fatto che ho sborsato pochi soldi per fare il cambio..
Detta così sembra che con una 150 ci fai solo strade bianche e per fare boschi serve una 180 ...
Ciao! Ho preso una taglia M, colore verde (l'unico disponibile). L'attesa è stata di 2 settimane.
Ciao il 20% e ne aveva tante da Settembre !!!!!!!!!!!!!Se posso, quanto ti hanno fatto di sconto?? Grazie
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk