[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non facciamo confusione... Il modello 2017 che mi hanno prestato ha perfino la batteria con salute al 57% con 146 cariche...
Il modello 2018 è un'altra cosa, molto meglio!!
Vabbè poi naturalmente non spinge na sega in confronto al cx o pw
C'erano le mie gambe che spingevano sul pw.. :p
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Beato te, oggi la Levo che avevamo in compagnia non andava , abbiamo provato di tutto ( collegamento con la NASA ndr ) ma non abbiamo risolto nulla , il proprietario ora a ordinato una Kenevo e speriamo faccia un corso avanzato per farla funzionare al meglio, al di là di tutte le chiacchiere quando decidi di fare un salto dalle nostre parti, sei il benvenuto [emoji851]

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Alla faccia:joy:

Ah ma è stato detto che @gatto ha usato per la terza volta la levo? E io l'ho sorpassato con la xduro motorizzata cc:joy:Vedi @Bart che @gatto parla perché prova;)

Si è vero ho usato una Levo ,ma non ci sono filmati ne foto , ma non cambio idea ( na ciofeca di motore )
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Dai ragazzi non ci credo: proprio ora che volevo passare alla Levo.........:blush:[emoji41]:D

Nico il prossimo giro ti aspettiamo ( non userò una Levo, quindi niente scoop, mi sono reso conto che ha un motore un po’ scarso per me , non l’avrei mai detto [emoji851] )
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Non facciamo confusione... Il modello 2017 che mi hanno prestato ha perfino la batteria con salute al 57% con 146 cariche...
Il modello 2018 è un'altra cosa, molto meglio!!
Vabbè poi naturalmente non spinge na sega in confronto al cx o pw
Ma che animale è il suo proprietario? La scarica sempre fino alla fine e poi la lascia scarica? Con 157 cariche dovrebbe essere meglio del 80 % ! Batterie in quelle condizioni in genere hanno almeno 3 anni e 20000 km!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma che animale è il suo proprietario? La scarica sempre fino alla fine e poi la lascia scarica? Con 157 cariche dovrebbe essere meglio del 80 % ! Batterie in quelle condizioni in genere hanno almeno 3 anni e 20000 km!
Inviato utilizzando Tapatalk

Non ha un proprietario, ma almeno 157... O forse più, perché dato che sono al momento appiedato mi è stata data in prestito dal mio sivende ed è una di quelle a noleggio... Prima di darmela mi ha chiesto se volevo la seconda batteria perché quella dava problemi... Dato che ho usato la mia come seconda batteria, si è visto che andava già molto meglio, ma il motore ha poco a che fare con il brose S...
 
  • Like
Reactions: mbuna

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Oppure la staffetta con relativo cambio bici per faticare un po' tutti!!!??:D

Oggi per il povero Rick è stato quasi un calvario, speriamo che la prossima volta tu abbia qualcosa di più performante, che ti possa dare quel qualcosa in più in salita ( in discesa non serve , vanno giù anche i sassi [emoji851] )