avete qualche contatto in veneto?Steu ha una batteria custom.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
avete qualche contatto in veneto?Steu ha una batteria custom.
grazie infinite per tutte le info..credo che i consumi alti dipendono dai rapporti lunghi e le conseguenti alte assistenze su cadenza non ottimale. La mia (della moglie) é limitata a 27 per solidarietà con la mia che non è sbloccata, e comunque col rapporto più lungo, 34/12 e ruota da 26 anche volendo non fa molto di più. La batteria è custom, la tua bici è la versione da uomo della mia, che è pure in taglia small, piccolissima.
La corona che ho utilizzato è una Sam per bdc, purtroppo avendo il ragno a 5 bracci montano solo le corone in lega per bdc, presa su Amazon. Il mio motore è un prima serie, del 2015, allora era disponibile solo per movimenti da 68 mm, la specialized lo ha da 73, ma son riuscito a fresare via 4 mm lato guarnitura, ma così come ho dovuto limare le punte del ragno, in quanto la catena toccava.
Credo di aver risposto a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma ci dici anche la fonte ??? penso che potrebbero interessare a molti.........Ho trovato delle pedivelle con offset asimmetrico che dovrebbero mitigare il problema, faranno parte delle modifiche per il 2017[emoji3]
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma ci dici anche la fonte ??? penso che potrebbero interessare a molti.........
Ciao, nel triangolo forse ci sarebbe stata se avessi modificato estesamente il case e non potevo averne la certezza se non dopo aver tagliato... Ho scelto la soluzione più semplice, rapida ed economica: una batteria custom sarebbe l'ideale ma credo che i costi e i tempi sarebbero stati maggiori; visto che non crea problemi con la ruota e che esteticamente non mi fa schifo, ho preso la via più semplice...ma la batteria non ci stava nel triangolo? evidentemtne no, forse era meglio una su misura, o volevi dire che segui la filosofia moterra?