Nel confronto di prezzo, personalmente ritengo più competitivo il prezzo della kenevo
Beh, la kenevo ha il motore e batteria in più, essendo elettrica, mentre l'altra ha telaio carbon, cerchi carbon e ohlins anteriore..Nel confronto di prezzo, personalmente ritengo più competitivo il prezzo della kenevo
La Ohlins costa di più, il telaio e i cerchi carbon costano molto di più..Premesso che non ho mai avuto telai e ruote Carbon e sono a conoscenza delle lunghe discussioni a riguardo, capisco l'uso del carbonio in ottica riduzione peso e il suo costo, ma secondo me una forca ohlins 160 e liryc 180 non sono così diverse ( nella mia ignoranza di forcelle e prezzi), inoltre come fai notare c'è nella kenevo motore e batteria (€1000???).
Per cui ne deduco che la kenevo ha un costo elevato ma è economica comparata con l'enduro.
Ottimo posto deve si trova ?KENEVO su freeride trail!!
Si trova nelle Marche nei pressi di AnconaOttimo posto deve si trova ?
Ottimo, poi quando vado dal mio amico a Pesaro , mi porti .Si trova nelle Marche nei pressi di Ancona
Conero?Si trova nelle Marche nei pressi di Ancona
Ho montato subito il sunrace 11/46 appena arrivata la Kenevo, senza aggiungere un € al ciclaio.
Potrebbe essere sia l'uno che l'altro, quando hai montato l'11-46 non hai chiesto se ti ha allungato la catena ?