No, è possibile solo il downgrade, il 500 ha gli avvolgimenti più robusti.Buonasera a tutti chiedo una cosa Tecnica. È possibile far diventare un centrale bafang 8fun a norma 250w e 15ampere un 500watt sostituendo la centralina e portandolo a 25ampere?basta sostituire la centralina?quanto costa?
Buonasera a tutti chiedo una cosa Tecnica. È possibile far diventare un centrale bafang 8fun a norma 250w e 15ampere un 500watt sostituendo la centralina e portandolo a 25ampere?basta sostituire la centralina?quanto costa?
Allora ho trovato una Scott fr30 dalle mie parti. La bici é messa bene ed il carro posteriore é bello solido quindi ben si presterebbe alla "trazione" che subirebbe col motore...
Per l alloggiamento del motore con le famose dimensioni comprese tra 68 e 73, in una scheda tecnica ho trovato la dicitura:"Truvativ Howitzer XR, 73mm shell" quindi ci siamo?
Un 500w ci va?
La batteria o la metto nello zainetto oppure se ci va nella parte bassa dell' obliquo (anche se dubito ci entri)
Posto un Po di foto
Allora ho trovato una Scott fr30 dalle mie parti. La bici é messa bene ed il carro posteriore é bello solido quindi ben si presterebbe alla "trazione" che subirebbe col motore...
Per l alloggiamento del motore con le famose dimensioni comprese tra 68 e 73, in una scheda tecnica ho trovato la dicitura:"Truvativ Howitzer XR, 73mm shell" quindi ci siamo?
Un 500w ci va?
La batteria o la metto nello zainetto oppure se ci va nella parte bassa dell' obliquo (anche se dubito ci entri)
Posto un Po di foto
Allora ho trovato una Scott fr30 dalle mie parti. La bici é messa bene ed il carro posteriore é bello solido quindi ben si presterebbe alla "trazione" che subirebbe col motore...
Per l alloggiamento del motore con le famose dimensioni comprese tra 68 e 73, in una scheda tecnica ho trovato la dicitura:"Truvativ Howitzer XR, 73mm shell" quindi ci siamo?
Un 500w ci va?
La batteria o la metto nello zainetto oppure se ci va nella parte bassa dell' obliquo (anche se dubito ci entri)
Posto un Po di foto
Quel telaio ha le predisposizioni per il guidacatena che potrebbero creare problemi nel posizionare correttamente un bbs, impedendoti di ruotare il motore e posizionarlo più in alto vicino al tubo obliquo. In sostanza, potresti essere costretto a segar via una delle predisposizioni del guidacatena!
Poi avresti il problema del posizionamento della batteria sul telaio.
Io ci penserei bene prima di procedere all'acquisto.
Quel telaio ha le predisposizioni per il guidacatena che potrebbero creare problemi nel posizionare correttamente un bbs, impedendoti di ruotare il motore e posizionarlo più in alto vicino al tubo obliquo. In sostanza, potresti essere costretto a segar via una delle predisposizioni del guidacatena!
Poi avresti il problema del posizionamento della batteria sul telaio.
Io ci penserei bene prima di procedere all'acquisto.
Quoto in pieno.
Anche il mio telaio Rose prevedeva di serie gli attacchi ISGC, ed infatti ho dovuto segare via quello anteriore
Il problema è più concettuale che altro, in quanto gli attacchi ISGC diventano di fatto inservibili una volta installato il BBS, ed il guidacatena l'ho installato col classico sistema, dalla placchetta di attacco direct mount del deragliatore anteriore (non più utilizzato)
Il problema vero è più che altro la batteria. Non c'è spazio nel telaio, ed una batteria nello zaino è sempre uno sbattimento; non parlo solo del peso da portarsi sulle spalle, ma anche il fastidio del cavo di collegamento tra motore e batteria