SCELTA EBIKE

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
io comunque sono ancora parecchio in alto mare su cosa acquistare... a me interessa l'autonomia per fare dei bei giri all mountain! Quindi col bosch dovrei portarmi un secondo power tube nello zaino, ma la cosa non mi garba molto.
A sto punto o vado su Fantic e Bulls col Brose oppure Bells 750 wh, C'è anche la nuova BH da 720 wh ma voglio vederla dal vivo prima di esprimermi.
Che cosa mi dite?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
io comunque sono ancora parecchio in alto mare su cosa acquistare... a me interessa l'autonomia per fare dei bei giri all mountain! Quindi col bosch dovrei portarmi un secondo power tube nello zaino, ma la cosa non mi garba molto.
A sto punto o vado su Fantic e Bulls col Brose oppure Bells 750 wh, C'è anche la nuova BH da 720 wh ma voglio vederla dal vivo prima di esprimermi.
Che cosa mi dite?

Sicuramente se il tuo scopo è la percorrenza dovrai valutare la capacità della batteria ...però hai l'opzione della seconda batteria ...e poi quella del motore...ma se hai la seconda batteria non diventa poi così fondamentale.
Io nel tuo caso guarderei piu la bici...quale mi interessa di più...poi valuterei il motore...in base a questo al massimo prenderei la seconda batt. La mia pesa 2.6 kg e tra salite e discese arrivo a casa che non ho mai avuto problemi di schiena ( e sono uno che soffre la schiena) l'importante è la scelta dello zaino...direi che è fondamentale.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Sì lo zaino è fondamentale per il trasporto di una seconda batteria.
io ho ristretto il campo a queste 3:
Cube Stereo Hybrid 140 SL Bosch con due batterie prezzo con seconda batteria e sconti vari sui 4700
Fantic XF1 Integra 160 con Brose e 630wh scontata sui 4500
Bulls E-Core Evo AM 150 con Shimano e twin core da 750wh prezzo... non l'ho ancora capito
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sì lo zaino è fondamentale per il trasporto di una seconda batteria.
io ho ristretto il campo a queste 3:
Cube Stereo Hybrid 140 SL Bosch con due batterie prezzo con seconda batteria e sconti vari sui 4700
Fantic XF1 Integra 160 con Brose e 630wh scontata sui 4500
Bulls E-Core Evo AM 150 con Shimano e twin core da 750wh prezzo... non l'ho ancora capito

Beh...tre scelte ...tre motori diversi...tre batterie con wh diversi...
Forse la Fantic è più da enduro...
Motore per come utilizzo io la bici preferisco Bosch o Shimano....ma nel tuo caso va bene anche Brose
Devi decidere tu...forse a questo punto valuterei i componenti montati.:confused: