Bosch Smart System

konanRules

Ebiker normalus
12 Novembre 2024
64
40
18
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
ma scusate sono un profano in materia, fatemi capire, io attacco la batteria al caricatore alla sera e lo stacco al mattino ormai da molti anni, che danni avrei prodotto?
grazie
Come ho scritto sopra, nulla, fintanto che il caricatore funziona a dovere
Staccare il caricatore appena finisce la carica è una precauzione che diventa necessaria solo nella remota possibilità che il caricatore abbia un malfunzionamento e non stacchi automaticamente la corrente di carica una volta raggiunto il 100% di batteria.
In quel caso la batteria subirà un sovraccarico e, se troppo prolungato, potrebbero succedere brutte cose

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.305
1.766
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Approfittando del brutto tempo ho lavato la baffona dopo un mese di fango e polvere per fare un po' di manutenzione soprattutto alla trasmissione. Sono rimasto illibato da alcune cose. Prima su tutte la pulizia della cera... Da quando uso la cera è tutto pulitissimo, anche solo dopo una lavata leggera con secchio e spugna, magia!
Seconda cosa le pedivelle E13 con le copertura in gomma lato drive, tengono pulitissima la zona dell'albero e della ghiera, non è passato né sporco né polvere né l'acqua del lavaggio. CONSIGLIATISSIME!
Nota dolente (ma preventivata), rimontando tutto ho spanato la ghiera sinistrorsa ma avevo il ricambio pronto. Consiglio agli smanettono di tenere di scorta sia quella che l'OR.

• Like
Reactions: Mrslate

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
61
9
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Approfittando del brutto tempo ho lavato la baffona dopo un mese di fango e polvere per fare un po' di manutenzione soprattutto alla trasmissione. Sono rimasto illibato da alcune cose. Prima su tutte la pulizia della cera... Da quando uso la cera è tutto pulitissimo, anche solo dopo una lavata leggera con secchio e spugna, magia!
Seconda cosa le pedivelle E13 con le copertura in gomma lato drive, tengono pulitissima la zona dell'albero e della ghiera, non è passato né sporco né polvere né l'acqua del lavaggio. CONSIGLIATISSIME!
Nota dolente (ma preventivata), rimontando tutto ho spanato la ghiera sinistrorsa ma avevo il ricambio pronto. Consiglio agli smanettono di tenere di scorta sia quella che l'OR.
Ciao,"pedivelle E13 con le copertura in gomma lato drive",a cosa ti riferisci? Grazie

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.495
1.330
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ma con le pedivelle e13 non dicevano (il produttore) che l'oring non serviva?

konanRules

Ebiker normalus
12 Novembre 2024
64
40
18
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Ciao a tutti
Sto riscontrando un problema ricorrente alla registrazione delle uscite con il bosch smart system
Cx gen4 smart system, accoppiato a iphone
Come si vede dagli screenshot allegati, durante la registrazione si incanta la registrazione del dato altimetrico. Me ne rendo conto anche perchè il dato in tempo reale sul kiox si congela per un po', per poi tornare a funzionare correttamente
N.B. La registrazione della traccia gps non presenta nessun buco di registrazione, tanto che quando la esporto su altri servizi, tipo strava o suunto o TC ricostruiscono il profilo altimetrico senza nessun buco
Sul telefono ho tutti i permessi attivi per l'app flow, non saprei come risolvere
La cosa è capitata a qualcun altro?

Allegati

• PHOTO-2025-03-17-10-34-03.jpg
    PHOTO-2025-03-17-10-34-03.jpg
    104,6 KB · Visite: 13
  • PHOTO-2025-03-17-10-34-03 2.jpg
    PHOTO-2025-03-17-10-34-03 2.jpg
    108 KB · Visite: 12
  • PHOTO-2025-03-17-10-34-03 3.jpg
    PHOTO-2025-03-17-10-34-03 3.jpg
    103,7 KB · Visite: 9
  • PHOTO-2025-03-17-10-34-03 4.jpg
    PHOTO-2025-03-17-10-34-03 4.jpg
    103,2 KB · Visite: 13

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.273
1.738
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao a tutti
Sto riscontrando un problema ricorrente alla registrazione delle uscite con il bosch smart system
Cx gen4 smart system, accoppiato a iphone
Come si vede dagli screenshot allegati, durante la registrazione si incanta la registrazione del dato altimetrico. Me ne rendo conto anche perchè il dato in tempo reale sul kiox si congela per un po', per poi tornare a funzionare correttamente
N.B. La registrazione della traccia gps non presenta nessun buco di registrazione, tanto che quando la esporto su altri servizi, tipo strava o suunto o TC ricostruiscono il profilo altimetrico senza nessun buco
Sul telefono ho tutti i permessi attivi per l'app flow, non saprei come risolvere
La cosa è capitata a qualcun altro?
Sembra come se l’iphone andasse in pausa o intervenisse il risparmio energetico

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.418
6.140
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
A me è capitato i primi tempi con android, poi ho trovato il modo di impedire la chiusura, anche involontaria, dell'app flow.
Forse anche per iPhone c'è qualcosa di analogo.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.273
1.738
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
A me è capitato i primi tempi con android, poi ho trovato il modo di impedire la chiusura, anche involontaria, dell'app flow.
Forse anche per iPhone c'è qualcosa di analogo.
va verificato che sia attiva l’opzione “consenti all’applicazione Flow di accedere alla tua posizione anche quando non è in uso! o qualcosa di simile.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.418
6.140
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
va verificato che sia attiva l’opzione “consenti all’applicazione Flow di accedere alla tua posizione anche quando non è in uso! o qualcosa di simile.
Quello che dici è forse l'opzione di lavorare in background?
Anche con impostata quella, e senza attivare risparmio energetico succedeva il problema; quella che ho potuto impostare è proprio di non chiudere l'applicazione anche se chiudi tutte le applicazioni.
I dati altimetrici vengono presi dal GPS del telefonino ma se l'app è chiusa non li registra.

Rispondi scrivendo qui...