Mini compressori da bici portatili

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.904
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
scusa Pietro ma la tua fascia è cyclami o cycplus perchè cyclami non la trovo grazie
Hai ragione
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
47,11€ | CYCPLUS Sensore di frequenza cardiaca Bracciale da polso Bluetooth ANT + Monitor fitness per computer da bici GPS Garmin Wahoo

• Like
Reactions: redman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.255
8.240
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Cyclamy pump A3 arrivata ieri
Spedizione Aliexpress come sempre precisissima e ogni giorno una notifica

Pacchettino contenuto molto bellino e tutti gli accessori presenti
La pompetta è molto stilosa, ho fatto bene a spendere quella birra in più per avere l'alluminio rispetto alla plastica, adoro l'alluminio, il tatto e la pulizia visiva che offre... chiaro è una sega mentale su un oggetto che sta nascosto nello zaino e verrà usato poche volte, ma ti da soddisfazione nell'acquisto
Molto carina anche la cover in silicone, che però ho tolto in quanto è un peso in più e serve giustamente per chi ha intenzione di legare la pompetta alla bici con fascette
Quindi il raccordo, che non userò, uno spillo da palloni, l'uscita per valvola Schader (la Presta è di default sulla pompetta) ed un altro accessorio che non ho capito a cosa serva... :p poi classico foglietto di istruzioni e cavetto USB-C

Messa in carica, si accende il forte led rosso lampeggiante... quindi a carica completa diventa verde

Provata sulla bici, ottima, gonfia molto bene, chiaramente il rumore è quello di un martelletto... ma si sa...

Alla fine molto contento, soprattutto perchè mi piace come oggettino stiloso...
A proposito, pesa come una bomboletta di azoto con il suo raccordo e la metà della pompetta da zaino che avevo sempre dietro
29 euro ben spesi, anche in previsione di un marsupio per l'estate la trovo ottima rispetto alla pompetta

sid

• Like
Reactions: ARGENTOVIVO

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.217
466
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
il modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.255
8.240
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
il modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....
penso che nella gamma il modello sia più datato un pò come la differenza tra le mini A2 e A3 però sul loro sito la danno ancora in gamma

A quel prezzo mi pare presa benissimo se è il compromesso che cerchi e come compromesso intendo: è un peso che comunque intendi portarti dietro nelle uscite ???
Se si prendila al volo
Se no, se non intendi portartela dietro ma tenerla in garage, allora mi dirigerei oltre e andrei diretto qui :
con il solo rammarico che tempo si trovava a 30 euro anche questa, però ci fai anche auto, moto, scooter e quant'altro ed ha un manometro precisissimo

sid

• Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.217
466
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Si....
avrei intenzione di portarmela al seguito perché come ho già detto in precedenza sto andando in giro ancora con la pompetta a mano... e il manometro elettronico mi intriga mica male.... Bohhh magari il manometro è una mia fisima mentale...diciamo pure superfluo....
L' hw 125 è totalmente elettonica puoi impostare la pressione che vuoi e una volta raggiunta si ferma da sola.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.255
8.240
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si....
avrei intenzione di portarmela al seguito perché come ho già detto in precedenza sto andando in giro ancora con la pompetta a mano... e il manometro elettronico mi intriga mica male.... Bohhh magari il manometro è una mia fisima mentale...diciamo pure superfluo....
L' hw 125 è totalmente elettonica puoi impostare la pressione che vuoi e una volta raggiunta si ferma da sola.
io ho da 4 anni questo
se mi serve da coadiuvare alla pompetta prendo questo, la somma dei pesi resta cmq inferiore alla pompa a mano...

• Like
Reactions: BikesOne

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
236
84
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Io ho preso la Cyclami A3 Max (con display e leggermente più pesante) a € 48
In arrivo il 18/02... vediamo se sarà soddisfacente
Preso pure io la Cyclami A3 MAX su Alyexpress ordinata il giorno 6 /02 era in offerta ( Consegna d'Amore ) :p e con sconto tempo del 25% costava 51 euro alla fine l'ho pagata 38 arrivata ieri e già provata subito com'era senza caricarla, perchè dava carico ,comunque sono riuscito a gonfiare 4 volte una gomma 29x2,60 a 2,5 bar.. Ho pure lo Xiaomi 2. in confronto a questo pesa esattamente la meta ,235 gr contro i 480 dello Xiaomi . non ho ancora confrontato la velocità, ma sembrerebbe uguale forse anche qualche secondo in meno , per ora super soddisfatto speriamo duri ;)

Rispondi scrivendo qui...