scusate ma come si fa' a vedere cicli di ricarica dall'app. in batteria non mi fa entrare-
il mio aggiornamento e' versione 1.24.6
grazie
il mio aggiornamento e' versione 1.24.6
grazie
Se hai lo smart sistema via sull'app e dove ci sono tutti i componenti clicchi su batteria e vedi i cicli di ricaricascusate ma come si fa' a vedere cicli di ricarica dall'app. in batteria non mi fa entrare-
il mio aggiornamento e' versione 1.24.6
grazie
ok ho provato, ma non mi fa entrare sia da connesso che non. esiste per caso qualche blocco o altro. la mia versione e' quella sopra indicata.Se hai lo smart sistema via sull'app e dove ci sono tutti i componenti clicchi su batteria e vedi i cicli di ricarica
e' probabile che ad una certa gli hanno cambiato il motore, e quindi i km sono ripartiti da zero. La mia aveva 89 come contatore e 3mila km quando l'ho comprata.. ora ho il doppio di km e non ho idea di quanti cicli abbia la batteria (ne mi interessa, tanto la bici non intendo minimamente cambiarla).Sto valutando l'acquisto di una ebike con motore Bosh cx e batteria da 625w, la bici ha circa 2000km con 110 cicli di ricarica. La cosa mi è subito sembrata strana, il venditore mi ha detto che lui ricaricava spesso anche dopo giri di 20 km e per questo il numero dei cicli è enorme rispetto ai km percorsi. C'è da fidarsi? Altra cosa, c'è un modo veloce per testare la salute della batteria? Grazie
nel report bosch lo puoi vedere che tipo di assistenza ha usato.. ma sinceramente poi ti faresti pippe mentali.. e se come nel caso mio aveva usato 90% del tempo emtb, come fai a capire se pedalava agile o no?Partendo dal presupposto che l'app Flow dia numeri a caso per quanto riguarda i cicli di ricarica, un rivenditore autorizzato dovrebbe avere un software che diagnostichi in modo esatto i cicli di ricarica. Evidentemente 110 cicli completi difficilmente corrispondono a 2000 km, a meno che il precedente proprietario pesasse 150 kg e l'abbia usata sempre in turbo.
Che io sappia no.ok ho provato, ma non mi fa entrare sia da connesso che non. esiste per caso qualche blocco o altro. la mia versione e' quella sopra indicata.
grazie
Dovrebbero averti dato il manuale, su cui è descritto tutto...Da ieri sono diventato proprietario di una emtb con il Bosch gen 4 , sistema intelligente o smart system e batteria da 750. C'ho un mini mini comando al manubrio e dopo un Intuiva e Purion, con i 2 precedenti motori Bosch, con questo sono andato in tilt, in sostanza non c'ho capito nulla. Già a leggere le istruzioni di come avviare il walk, mi è venuta l'ansia, per non parlare dei colori dai quali devi capire, se stai usqndo "eco", "tour", "sport" o "turbo". Non una parola sulle istruzioni per interpretare i colori. Forse si parte dal fatto di avere l'app "e-bike flow", che sinceramente non vorrei usare. Quindi inizio con il chiedere qualcuno mi può indicare il significato dei colori per l'uso della potenza del motore (le istruzioni sui colori della carica della batteria sono prolissi)?
Verde, azzurro, viola, rosso in ordine di assistenza dalla minore alla maggiore... Ma dipende da cosa è stato impostato dall'applicazione che è abbastanza fondamentale, soprattutto per gli aggiornamenti.Da ieri sono diventato proprietario di una emtb con il Bosch gen 4 , sistema intelligente o smart system e batteria da 750. C'ho un mini mini comando al manubrio e dopo un Intuiva e Purion, con i 2 precedenti motori Bosch, con questo sono andato in tilt, in sostanza non c'ho capito nulla. Già a leggere le istruzioni di come avviare il walk, mi è venuta l'ansia, per non parlare dei colori dai quali devi capire, se stai usqndo "eco", "tour", "sport" o "turbo". Non una parola sulle istruzioni per interpretare i colori. Forse si parte dal fatto di avere l'app "e-bike flow", che sinceramente non vorrei usare. Quindi inizio con il chiedere qualcuno mi può indicare il significato dei colori per l'uso della potenza del motore (le istruzioni sui colori della carica della batteria sono prolissi)?
Il venditore mi ha inviato solo la fattura. Il carica batteria pure senzA scatola originale Bosch (ho scoperto che i 2 carica batteria da 2 e 6 ampère non sono utilizzabili con sta batteria da 750). Le istruzioni le ho tirate fuori dal sito ufficiale Bosch, ma comunque sono carenti, per non dire confusionarie (ho scoperto che devo tirare fuori anche le istruzioni per l'app. Ma dico io non ne potevano fare una completa?)Dovrebbero averti dato il manuale, su cui è descritto tutto...
Comunque
Bianco - off
Verde - eco
Blu - tour o tour+
Viola - emtb
Arancione - turbo
Le cinque barrette indicano ciascuna il 20% di carica, quando ciascuna ultima barretta è sotto il 10% diviene bianca; le ultime due dovrebbero diventare arancio sotto il 10%, e quando rimane l'ultima barretta sotto il 10% dovrebbe anche lampeggiare.
Per attivare il walk occorre mantenere premuto il tasto meno, le barrette iniziano ad illuminarsi bianco a rotazione e dopo il walk comincia ad attivarsi.
Vedrai che dopo poche uscite ti verrà tutto automaticoIl venditore mi ha inviato solo la fattura. Il carica batteria pure senzA scatola originale Bosch (ho scoperto che i 2 carica batteria da 2 e 6 ampère non sono utilizzabili con sta batteria da 750). Le istruzioni le ho tirate fuori dal sito ufficiale Bosch, ma comunque sono carenti, per non dire confusionarie (ho scoperto che devo tirare fuori anche le istruzioni per l'app. Ma dico io non ne potevano fare una completa?)
emm.. sul mio non è così..Dovrebbero averti dato il manuale, su cui è descritto tutto...
Comunque
Bianco - off
Verde - eco
Blu - tour o tour+
Viola - emtb
Arancione - turbo
Le cinque barrette indicano ciascuna il 20% di carica, quando ciascuna ultima barretta è sotto il 10% diviene bianca; le ultime due dovrebbero diventare arancio sotto il 10%, e quando rimane l'ultima barretta sotto il 10% dovrebbe anche lampeggiare.
Per attivare il walk occorre mantenere premuto il tasto meno, le barrette iniziano ad illuminarsi bianco a rotazione e dopo il walk comincia ad attivarsi.
nessuno ti vieta' pero' di comprare e installare un kiox 300 o 500 a parte... ovviamente spendendo $$ ulteriori...Il venditore mi ha inviato solo la fattura. Il carica batteria pure senzA scatola originale Bosch (ho scoperto che i 2 carica batteria da 2 e 6 ampère non sono utilizzabili con sta batteria da 750). Le istruzioni le ho tirate fuori dal sito ufficiale Bosch, ma comunque sono carenti, per non dire confusionarie (ho scoperto che devo tirare fuori anche le istruzioni per l'app. Ma dico io non ne potevano fare una completa?)
Come già scritto, sto imparando. Quando ho comprato la e-mtb, non sapevo come funzionava e cosa dava il display che monta. Ora , che l'ho accesso, ieri, ho capito. Ora, in questo momento ho pure capito che il Kiox 300 fa al caso mio. Su bike discount, costa 90 euro esattamente lo stesso prezzo della "mezza porcheria" che ho trovato montato, chissà cosa passa per la testa agli addetti ai lavori del settore, Bosch compresa.nessuno ti vieta' pero' di comprare e installare un kiox 300 o 500 a parte... ovviamente spendendo $$ ulteriori...
Beh giusto per farti capire, io non ho voluto montare il Kiox, ho preferito mettere un computerino gps per avere i dati principali quando si fa un giro, come dislivello percorso, km, km/h e altri meno importanti.Come già scritto, sto imparando. Quando ho comprato la e-mtb, non sapevo come funzionava e cosa dava il display che monta. Ora , che l'ho accesso, ieri, ho capito. Ora, in questo momento ho pure capito che il Kiox 300 fa al caso mio. Su bike discount, costa 90 euro esattamente lo stesso prezzo della "mezza porcheria" che ho trovato montato, chissà cosa passa per la testa agli addetti ai lavori del settore, Bosch compresa.