Annunci e promo fuori forum

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
327
238
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
si ma se ne ordini più di una, a quei prezzi risparmi comunque, tipo le eddy current 2.6 front a 20euro vano benissimo anche dietro, già usate, e non sono quelle super gravity con carcassa dura da 1.5kg poi MM col fango che ci aspetta vanno benone. Poi BigBetty, durano poco ma sono ottime dietro x me...comunque prova a metterle nel carrello da BikeDiscount e vedi quanto risparmi spedizione inclusa o_O

Visto il costo e la scarsa tenuta della mia gomma anteriore, oramai prossima ai 3.000 km, e la prossima fine di qualla posteriore, vorrei provare la combinazione Magic Mary-Big Betty, cosa ne pensate?

Qui avrò terreno carsico asciutto/bagnato, fango questo inverno cercherò di evitarlo, e la userò quotidianamente per andare al lavoro (25 km la settimana di asfalto). Ho il timore che quest'ultimo uso mi mangerà precocemente le ruote, che dite?

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
327
238
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Lascia perdere quella combo x fare asfalto, son pure pericolose se trovi bagnato, soprattutto la MM davanti, è come correre sul marmo indossando i tacchi a spillo che di solito usa @bracchetto scout x andare a lavoro:D

Su asfalto sarebbero 2 km andata 2 ritorno, ma se su pietra e scassato bagnato non tiene, mi ributto sulle Wild enduro anche se spendo di più. E dietro come vanno le BB?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.142
10.311
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Su asfalto sarebbero 2 km andata 2 ritorno, ma se su pietra e scassato bagnato non tiene, mi ributto sulle Wild enduro anche se spendo di più. E dietro come vanno le BB?
Scolta...nn dare ascolto a sto pirlone di sopra...te prendile,provale e se nn ti van bene...me le mandi,che ecologico come sono,quando arrivano all inceneritore...ne fanno poca di diossina :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: fear_factory84