Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Touchè.....Inguardabile Ne conosco uno pero’ che potrebbe andar oltre il colore…
Touchè.....Inguardabile Ne conosco uno pero’ che potrebbe andar oltre il colore…
Dando per scontato che nessuno acquista a prezzo di listino (non nel mondo bici, almeno), perchè sarebbe un'inculata?Per me l'inculata è prenderla a prezzo pieno!
di che bici parli?7mila e passa euro per un cancello in alluminio da 26kg (come la mia) con quel reparto sospensioni no grazie.
ahh le rocky mountain.. le avevo gia' commentate alla stessa maniera ahahahah
Vero, ma almeno questa le curve le fa7mila e passa euro per un cancello in alluminio da 26kg (come la mia) con quel reparto sospensioni no grazie.
sempre cancello restaOra vendono le e-bike anche a Mediaworld https://www.mediaworld.it/it/produc...VhRQAS-VF_LPQy4z9DQaAnwzEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
si ma se ne ordini più di una, a quei prezzi risparmi comunque, tipo le eddy current 2.6 front a 20euro vano benissimo anche dietro, già usate, e non sono quelle super gravity con carcassa dura da 1.5kg poi MM col fango che ci aspetta vanno benone. Poi BigBetty, durano poco ma sono ottime dietro x me...comunque prova a metterle nel carrello da BikeDiscount e vedi quanto risparmi spedizione inclusa
Lascia perdere quella combo x fare asfalto, son pure pericolose se trovi bagnato, soprattutto la MM davanti, è come correre sul marmo indossando i tacchi a spillo che di solito usa @bracchetto scout x andare a lavoro
Scolta...nn dare ascolto a sto pirlone di sopra...te prendile,provale e se nn ti van bene...me le mandi,che ecologico come sono,quando arrivano all inceneritore...ne fanno poca di diossina .BrakkySu asfalto sarebbero 2 km andata 2 ritorno, ma se su pietra e scassato bagnato non tiene, mi ributto sulle Wild enduro anche se spendo di più. E dietro come vanno le BB?