Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.503
6.710
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
D'accordissimo, vero. Ma ripeto i dazi da soli non basteranno e provocheranno una serie di reazioni a catena di cui adesso abbiamo solo l'antipasto. So bene che la gente guarda sempre al suo portafiglio per questo è ora (anzi è tardi) di dire le cose come stanno sperando che qualcuno inizi a capire che quando si può evitare il full china, si deve farlo. @marco : di nuovo a far battute. Vero che la Germania ha votato no ad alcuni dazi ma bisogna anche dire perché: perché il suo export verso la Cina è molto importante e teme nelle ritorsioni più di altri. La stessa Germania un tempo leader nella produzione di acciai che non ha fatto nulla contro gli acciai eaportati dalla Cina. Esempio eclatante questo: produrre bobine di acciaio non costa ai cinesi così tanto meno che agli altri. Eppure il loro acciaio sul mercato ha svaccato i prezzi. Perché: perché il governo ha sovvenzionato fortemente le aziende così come sta facendo con gli 800 MILIARDI di dollari stanziati per aiutare le aziende "green": produttori di batterie, pannelli fotovoltaici, auto elettriche ecc. Fonti: il Sole 24 Ore e altri quotidiani economici, non il sottoscritto
Mi quoto per linkare un'altra news allarmante. Il maggiore produttore europeo di batterie Northvolt in pesante crisi...
 

nerodegheio

Ebiker normalus
13 Novembre 2019
55
37
18
46
verona
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
a me un altro venditore german ha risposto che per accordi commerciali vincolanti con Amflow non può spedire fuori dalla regione -evidentemente sarebbe possibile andare a ritirarla presso la sede medes
a me un altro venditore german ha risposto che per accordi commerciali vincolanti con Amflow non può spedire fuori dalla regione -evidentemente sarebbe possibile andare a ritirarla presso la sede medesima
al quinto tentativo ho trovato questi che me la inviano in Italia.....gli altri nein!
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
231
115
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Giusto per dare un mio contributo ai dubbi sulla resistenza del telaio , a mia specifica domanda fatta ad un loro addetto tramite loro sito in merito al peso massimo biker bici omologato per la bici mi è stato risposto kg 155 . Che se fosse vero credo non sia male per nulla ma devo dire che scaricando i manuali non sono riuscito a verificare questa informazione. Quindi per adesso la prendo con le molle
 

nerodegheio

Ebiker normalus
13 Novembre 2019
55
37
18
46
verona
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Giusto per dare un mio contributo ai dubbi sulla resistenza del telaio , a mia specifica domanda fatta ad un loro addetto tramite loro sito in merito al peso massimo biker bici omologato per la bici mi è stato risposto kg 155 . Che se fosse vero credo non sia male per nulla ma devo dire che scaricando i manuali non sono riuscito a verificare questa informazione. Quindi per adesso la prendo con le molle
molto bene pensavo di essere a peloo_O
 

malfe

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
63
25
18
74
alessandria
Visita Sito
Giusto per dare un mio contributo ai dubbi sulla resistenza del telaio , a mia specifica domanda fatta ad un loro addetto tramite loro sito in merito al peso massimo biker bici omologato per la bici mi è stato risposto kg 155 . Che se fosse vero credo non sia male per nulla ma devo dire che scaricando i manuali non sono riuscito a verificare questa informazione. Quindi per adesso la prendo con le molle
sul sito dichiarano 125Kg!!