Revisione motore Brose S

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
614
209
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Vorrei far revisionare il mio Brose S,sostituendo cinghia/cuscinetti e quanto serve!
Ho sentito parlare bene di BMRACE di Torino :grinning: ho visto che c'è anche AXEVO di Sarnico,NEWEN di San Donato Milanese e GMB a Opera(MI).:neutral:
Qualcuno ha avuto esperienze e mi può consigliare?:)
 
Ultima modifica:

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
211
119
43
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Vorrei far revisionare il mio Brose S,sostituendo cinghia/cuscinetti e quanto serve!
Ho sentito parlare bene di BMRACE di Torino :grinning: ho visto che c'è anche AXEVO di Sarnico,NEWEN di San Donato Milanese e GMB a Opera(MI).:neutral:
Qualcuno ha avuto esperienze e mi può consigliare?:)
Numero 1 in assoluto sui Brose ( e non solo ) e' Mauro Bertana della BMracing
 
  • Like
Reactions: giordanovic

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
915
1.084
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Newen secondo la mia esperienza non tratta direttamente coi privati.
Sicuramente Axevo, gli altri non li conosco.
Oppure se hai una buona manualità puoi guardarti i video e fare da solo. Io lo faccio regolarmente.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.351
607
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Newen secondo la mia esperienza non tratta direttamente coi privati.
Sicuramente Axevo, gli altri non li conosco.
Oppure se hai una buona manualità puoi guardarti i video e fare da solo. Io lo faccio regolarmente.
Io sono un privato, ho mandato un messaggio (messenger) mi ha risposto con WAPP. L'ho smontato inviato per posta e in tre giorni l'ho riavuto con tutti i pezzi che ha cambiato.
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
915
1.084
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Io sono un privato, ho mandato un messaggio (messenger) mi ha risposto con WAPP. L'ho smontato inviato per posta e in tre giorni l'ho riavuto con tutti i pezzi che ha cambiato.
Questo quando? Io avevo parlato a suo tempo con Federico Di Meo di Newen Group. Mi disse che dovevo necessariamente passare attraverso un rivenditore.
Ma da allora, come dicevo, ho imparato a revisionarmelo da solo.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.351
607
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Questo quando? Io avevo parlato a suo tempo con Federico Di Meo di Newen Group. Mi disse che dovevo necessariamente passare attraverso un rivenditore.
Ma da allora, come dicevo, ho imparato a revisionarmelo da solo.
Questo a Marzo il numero l'ho preso dal sito di Bertana Mauro https://bmrace.com/informazioni/
Hai fatto bene a fartelo da solo anche perchè è caruccio ma a me andava bene e sembra affidabile. Basta non calibrare bene la tensione della cinghia per rovinarla prematuramente.
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
219
75
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Vorrei far revisionare il mio Brose S,sostituendo cinghia/cuscinetti e quanto serve!
Ho sentito parlare bene di BMRACE di Torino :grinning: ho visto che c'è anche AXEVO di Sarnico,NEWEN di San Donato Milanese e GMB a Opera(MI).:neutral:
Qualcuno ha avuto esperienze e mi può consigliare?:)
IO l'ho fatto revisionare a Luglio dopo 8000 km, ho una Fantic , cambio cinghia ,cambio cuscinetto , cambio cavo colleg. motore/batteria , cavo collegamento display ..questo rotto da me:weary_face: , più ultimo aggiornamento ,io l'ho portata dal mio rivenditore qua a BS , 5 giorni di attesa
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
614
209
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Newen secondo la mia esperienza non tratta direttamente coi privati.
Sicuramente Axevo, gli altri non li conosco.
Oppure se hai una buona manualità puoi guardarti i video e fare da solo. Io lo faccio regolarmente.
Grazie delle risposte.;)
Per quanto riguarda il fai da te,come manutenzione che fai regolarmente cosa intendi?:neutral:
Come manualità,me la cavicchio e ho visto i video,ho una Fantic integra del 2019,dove potrei trovare i vari pezzi di ricambio?