Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.038
10.093
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.038
10.093
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma se ve l'ho scritto sopra che è daltonico!! Vogliamo parlare del campanello verde con la bici blu anzi Bluette e manubrio dorato?! :D l'unica personalizzazione valida erano i foderi neri, ha fatto proprio bene a cambiarli quelli ci stavano bene! :joy:
Era quello che costava meno figa :D .Brakky
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
271
123
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ma se ve l'ho scritto sopra che è daltonico!! Vogliamo parlare del campanello verde con la bici blu anzi Bluette e manubrio dorato?! :D l'unica personalizzazione valida erano i foderi neri, ha fatto proprio bene a cambiarli quelli ci stavano bene! :joy:
Sei solo invidioso del colore della bici.... magari l'avessi avuta pure io così. Ma quella volta della mia taglia solo nera o il bianco/celestino perlato....
 

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
271
123
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Cazzo @bracchetto scout la fascetta sul ciclocomputer è da DENUNCIA ALLA BUONCOSTUME!!!
Roba da Commissario Auricchio !!!!:sweat::p
A me l'hanno venduta da nuova messa così....
Ma contando che sulla bici di mia mamma al posto del collarino reggisella hanno usati una specie di morsetto stringitubi con una vite lunga 10 cm che sporge e ogni pedalata ti buca la coscia, si spiega tutto...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.919
1.549
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma se ve l'ho scritto sopra che è daltonico!! Vogliamo parlare del campanello verde con la bici blu anzi Bluette e manubrio dorato?! :D l'unica personalizzazione valida erano i foderi neri, ha fatto proprio bene a cambiarli quelli ci stavano bene! :joy:
Io invidio al Brakko il fatto che quel campanello resista: ne ho provati diversi fatti così (perchè mi piace la linea) e mi si sono rotti tutti: attacchi della parte risonante, molla, battente

@bracchetto scout: dove diavolo l’hai preso quello? se ti restiste deve esser fatto d’adamantio!!!
mi dai qualche info?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.825
1.668
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io invidio al Brakko il fatto che quel campanello resista: ne ho provati diversi fatti così (perchè mi piace la linea) e mi si sono rotti tutti: attacchi della parte risonante, molla, battente

@bracchetto scout: dove diavolo l’hai preso quello? se ti restiste deve esser fatto d’adamantio!!!
mi dai qualche info?
sarà sicuramente rotto, ma lo tiene li x "bellezza" :joy:
 
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.090
5.482
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sei un bel Menabelino!!!!
Questo postato è un campanello classico, sulla tua hai mi fato un campanello in cui ha la parte sonora gira intorno al manubrio.
ahahah
sarà stato un simil knog oi :laughing: ;)
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout