Si alle 15:00 diconoA domani la presentazione?
beh il grosso delle novita' sono le batterie.. se vedi i pesi, il progresso e' notevole, 6 etti in meno per la 600 rispetto la vecchia 625 e 4 etti tra la 800 e la vecchia 750. Tra la 750 vecchia e la 600 nuova ci passano 1.3kg!Novità model year 2025 per l'autunno
Più divertimento sui sentieri con la Performance Line CX migliorata, l'ABS Pro Bosch eBike e il robusto display Purion 400. Inoltre: nuove batterie e assistenza alla partenza in salita.www.bosch-ebike.com
Esatto....anche per me l'unica novità degna di nota.....beh il grosso delle novita' sono le batterie.. se vedi i pesi, il progresso e' notevole, 6 etti in meno per la 600 rispetto la vecchia 625 e 4 etti tra la 800 e la vecchia 750. Tra la 750 vecchia e la 600 nuova ci passano 1.3kg!
Poi sara' da vedere lato software cosa cambia..
pure questo e' da vedere come andra'... sulle moto anni fa tutti dicevano come te, ora c'e' un sacco di gente che non comprerebbe una moto senza abs.L'abs personalmente su una mtb non lo monterò mai.....
No no, sui freni sinceramente rimango molto scettico.....ben accetta l'elettronica nel motore, sulle sospensioni, sul cambio, sul reggisella....ma su come e quanto frenare su un trail personalmente voglio il totale controllopure questo e' da vedere come andra'... sulle moto anni fa tutti dicevano come te, ora c'e' un sacco di gente che non comprerebbe una moto senza abs.
Concordo, ma non penso sia destinato alle mtb (vere) ma solo alle bici da commuting e/o a quelle da caricoNo no, sui freni sinceramente rimango molto scettico.....ben accetta l'elettronica nel motore, sulle sospensioni, sul cambio, sul reggisella....ma su come e quanto frenare su un trail personalmente voglio il totale controllo