Comunque su Lordgun (offerte esaurite in tutte le taglie) c’era la specy kenevo a 2750€. L’avrei presa al volo per affiancarla alla mia (per la moooglie) a quel prezzo …
batte 500wh anche no
Comunque su Lordgun (offerte esaurite in tutte le taglie) c’era la specy kenevo a 2750€. L’avrei presa al volo per affiancarla alla mia (per la moooglie) a quel prezzo …
Li ho provati sull ultima enduro specy muscolare...durati una stagione e cioccavan già i cuscinetti xó strabelli...magari eran montati da un minchione i miei.ero dal mecca e fâ con la roba in negozio gli sconti del sito...paura..rimasta attaccata una gomma x 30€ da 60.BrakkySono più ricco di un paio di pedali Boomslang, vecchiotti ma sempre attuali. Soprattutto a basso profilo perché alla baffona francese piace zappare
Poco più del 20% non mi sembra uno scontone degno di nota, con la stessa cifra ad oggi si può fare di meglio
Sisi si puo’ fare di meglio sicuro. La segnalavo perche’ la versione 2024 fino a poco fa era sopra i 6k…Poco più del 20% non mi sembra uno scontone degno di nota, con la stessa cifra ad oggi si può fare di meglio
Molto centrata ! Estetica sostanza montaggio prezzoL'ho già pubblicato in un altro thread, Whistle sta facendo buoni sconti (godendo già di un buon rapporto q/p)
Questo modello in particolare lo trovo piuttosto conveniente:
Bici B-Rush C9.4 - Whistle Bikes
Bici B-Rush C9.4: Su Whistlebikes.com ampia gamma di prodotti, biciclette, e-bike e accessori. Scopri tutto il catalogo e le offerte speciali pensate per te!www.whistlebikes.com
Edit: Prima che lo sconto sparisca, parlo della promo a 4800€
E peso (pare)! Se non fosse per quello...Molto centrata ! Estetica sostanza montaggio prezzo
La fregatura è che la forcella non ha la grip2 ma la fit4.Molto centrata ! Estetica sostanza montaggio prezzo
Eh già, peso mastodontico!E peso (pare)! Se non fosse per quello...
Tanto con quel montaggio/copertoni ecc sono tutte su quei valori… non si scappa…se non son 26 son 25 e cambia nullaE peso (pare)! Se non fosse per quello...
Sai quanto e’ dato il peso?Eh già, peso mastodontico!
Ma su quelle cifre penso si possa risparmiare al massimo 2kg, probabilmente anche con qualche compromesso!