Fabridoc
Ebiker grandissimus
Ciao, posso chiederti se hai Hope e3 o 4?domani volevo cambiare i miei hope con gli mt7
Pensa che stava valutando il contrario di quello che fai tu
Ciao, posso chiederti se hai Hope e3 o 4?domani volevo cambiare i miei hope con gli mt7
Ho provato sia a infilare prima l’esterna poi l’interna, che al contrario ma non c’è proprio verso di farne entrare, ho sempre dovuto picchiettarle utilizzando come intermezzo un pezzo di plasticamisurandole sono identiche alle originali
tech3 silver con pastiglie originali viola e altri kit metallici, li trovo eccessivamente modulabili...prima in park con gli mt7 frenavo come volevo io, con questi vado lungo...ok che la bici è sicuramente più pesante dell'altra, però...........prima di metterli su subito farò le valutazioni del caso, anche perchè ho appunto delle pastiglie metalliche e non vorrei che le viola hope siano troppo morbideCiao, posso chiederti se hai Hope e3 o 4?
Pensa che stava valutando il contrario di quello che fai tu![]()
se non ricordo male lo spessore giallo è da quasi 11mm, la pastiglia 4mm (e siamo a 8 con due) e il disco da 2...quindi totale: 10mmHo provato sia a infilare prima l’esterna poi l’interna, che al contrario ma non c’è proprio verso di farne entrare, ho sempre dovuto picchiettarle utilizzando come intermezzo un pezzo di plastica
Sì sì infatti faccio così, ma non passa sui lati perché toccano le superfici frenantitech3 silver con pastiglie originali viola e altri kit metallici, li trovo eccessivamente modulabili...prima in park con gli mt7 frenavo come volevo io, con questi vado lungo...ok che la bici è sicuramente più pesante dell'altra, però...........prima di metterli su subito farò le valutazioni del caso, anche perchè ho appunto delle pastiglie metalliche e non vorrei che le viola hope siano troppo morbide
se non ricordo male lo spessore giallo è da quasi 11mm, la pastiglia 4mm (e siamo a 8 con due) e il disco da 2...quindi totale: 10mm
dovresti avere mezzo millimetro per parte con i pistoni tutti tirati dietro...male che va, si passano le pastiglie nuove su carta vetrata se sono troppo ciccione![]()
Prova a sentire RiderwalkerCiao a tutti,
chi volesse montare il supporto Kiox300 sul tubo orizzontale prima di ordinare provi a misurare distanza tra canotto sterzo e controller Bosch.....io pensavo di mettere il display in basso ma purtroppo la distanza non me lo permette. Il supporto Kiox300 di Cube può essere montato sia a destra che sinistra con il display fuori manubrio o in linea.
Ad oggi sto vagliando parecchie soluzioni ma quella che mi aggrada sia visivamente che "tecnicamente" non l' ho ancora trovata.
Quindi basta avvitare il pezzo nero e tirare la pedivella avvitando? Perché nell'altra bici avevo bisogno dell'altro pezzo anche, così spingeva la pedivella..ma qui il foro è passante, non ha una base di appoggio per tirarla viasembrerebbe giusto
Guarda questo videoPrimo intoppo, dato il meteo incerto ho deciso di mettere su i magura
come si tolgono le pedivelle?! L'unico estrattore che ho è quello in foto, con le due precedenti bici non ho avuto mai problemi
Mi sono visto tutti i video e questo in particolare descrive ciò che ho scritto in precedenza, ossia con l'altro pezzo avvitato sul nero si stacca la pedivella, perché ha una base su cui premereGuarda questo video
Qui ne parlano per iil cx gen 4Mi sono visto tutti i video e questo in particolare descrive ciò che ho scritto in precedenza, ossia con l'altro pezzo avvitato sul nero si stacca la pedivella, perché ha una base su cui premere
qua non c'è una base, è un foro come si vede in foto
hai un estrattore per perno quadro e non uno per perno isis/octalink. Anche io ho dovuto comprarne uno dedicato, marca super-b, funziona in maniera ottima.grazie! in pratica mi manca il cappelletto sul mio estrattore![]()
lo spacciavano come isis/octalink, non vorrei che nel pacchetto (preso comunque anni fa) o non c'era il tappino adattatore o l'ho perso proprio questo tappino...dalle immagini della cronologia acquisti è così in realtàhai un estrattore per perno quadro e non uno per perno isis/octalink. Anche io ho dovuto comprarne uno dedicato, marca super-b, funziona in maniera ottima.
Ciao a tutti,Ciao a tutti,
chi volesse montare il supporto Kiox300 sul tubo orizzontale prima di ordinare provi a misurare distanza tra canotto sterzo e controller Bosch.....io pensavo di mettere il display in basso ma purtroppo la distanza non me lo permette. Il supporto Kiox300 di Cube può essere montato sia a destra che sinistra con il display fuori manubrio o in linea.
Ad oggi sto vagliando parecchie soluzioni ma quella che mi aggrada sia visivamente che "tecnicamente" non l' ho ancora trovata.
Mi hai letto nel pensiero...sembra il manubrio di una saltafoss....hei a me piaciono alti...ma 3 mi paion un compromesso...nn sopporto i flat a zero..ma neanche cosi, su......BrakkyNon prendertelama una Mondraker così non si può vedere. 40mm di spessori più 50mm di rise di manubrio... Hai voglia buttarti in avanti per caricare l'avantreno.
Hai proprio ragione, ma la uso solo per andare a fare la spesa e a fare gli aperitivi quindi no problem per la curva del manubrio e gli spessori, meglio stare alto altrimenti mi si stropiccia la camicia o la polo....avevo giusto tolto il cestino per mettere il sacchetto del pane e focaccia ma a breve metterò la foto così potrai vedere l' assetto cazzeggio ai massimi livelliNon prendertelama una Mondraker così non si può vedere. 40mm di spessori più 50mm di rise di manubrio... Hai voglia buttarti in avanti per caricare l'avantreno.