Quindi come me ogni 2 mesi. Hai parlato con il tuo negoziante? Che ti ha detto? A me lo sostituiscono per la seconda volta in garanzia. Sto attendendo che arrivi il ricambio perché ne ha ordinato uno nuovo .4 mesi circa
Quindi come me ogni 2 mesi. Hai parlato con il tuo negoziante? Che ti ha detto? A me lo sostituiscono per la seconda volta in garanzia. Sto attendendo che arrivi il ricambio perché ne ha ordinato uno nuovo .4 mesi circa
A me prima dell'aggiornamento dava carica al 13 % e dopo l'aggiornamento ancora carica al 13%. Cmq sia il negoziante che l'assistenza Bosch hanno detto che il problema è legato unicamente al mini remote che era una partita difettosa apposta me lo cambiano per la seconda volta in garanziaIeri sera ho aggiornato, il livello batteria del remote mi dava 66% stasera, mentre provavo le schermate del kiox, ho ricontrollato ed era a 88%.
Forse l’aggiornamento potrebbe aver risolto,
La ciliegina sarebbe avere tutte le assistenze ma intanto imparerò a gestire le 4 che ho.
Vedi tutte le assistenze o solo le 4 classiche?arrivato ora aggiornamento![]()
Ciao, ma sull'app flow non mi da -componenti-(lo vedo solo sul Kiox e non c'è il mini remote)..questo è quello che vedo sulla pagina dell'app flow...Vai sull'app - componenti e li clicchi sopra alla foto del led remote quando la bici è accesa e ti fa vedere la percentuale di batteria residua
Grazie mille!!! adesso vedo di tener controllato lo stato della batteria del mini remote!Impostazioni > Eugenio's eBike > Pass eBike > Componenti
Grazie @kilowatt, stasera provo a cancellare e reinstallare flow, non corro rischio che mi si blocchi la bici? Domani pomeriggio ho un giro e non vorrei perderlo!Per esperienza diretta con le app posso dare qualche info. Se non vedete arrivare subito l'aggiornamento, pazientate qualche giorno. L'aggiornamento di una app viene sottomesso dallo sviluppatore a Apple e Google separatamente. Ciascuno dei 2 decice quando iniziare il rilascio agli utenti: non decide lo sviluppatore. E il rilascio se i numeri sono alti avviene a gruppi: può richiedere anche 7/10gg per completarli tutti. A chi invece ha l'aggiornamento e non vede tutte le assistenze il consiglio è accertarsi di avere i requisiti tecnici, poi scaricare prima tutti gli aggiornamenti della bici: firmware, batteria... Se ancora non va, disinstallare completamente l'app Flow e reinstallarla pulita. Dopo la reinstallazione spegnere e riaccendere il cell e vedere se ci sobo aggiornamenti dell'app. Se ancora non va può essere una customizzazione del produttore della bici.
Se hai il lock attivo disattivalo prima... lo faccio sempre prima di ogni aggiornamento dell'app o della bici.Grazie @kilowatt, stasera provo a cancellare e reinstallare flow, non corro rischio che mi si blocchi la bici? Domani pomeriggio ho un giro e non vorrei perderlo!
Grazie per la dritta!!!Se hai il lock attivo disattivalo prima... lo faccio sempre prima di ogni aggiornamento dell'app o della bici.
Si, va riaccoppiata la bici e reinserito le credenziali di accesso all'App, ho provato stamattina per vedere se reistallando l'App mi faceva vedere più modalità di assistenza ma invece solo le solite 4Cancellando e reinstallando flow non devo nuovamente accoppiare la bici al cellulare?
...Finalmente arrivato aggiornamento, io le vedo tutte...e e-bike doppia...compresa la Sport!!! non sapevo e sono andato a leggermela..nuova anch'essaSi, va riaccoppiata la bici e reinserito le credenziali di accesso all'App, ho provato stamattina per vedere se reistallando l'App mi faceva vedere più modalità di assistenza ma invece solo le solite 4
Hai anche Auto? Avevo già scritto sopra, ho ricontrollato, le ho tutte ma non Auto....Finalmente arrivato aggiornamento, io le vedo tutte...e e-bike doppia...compresa la Sport!!! non sapevo e sono andato a leggermela..nuova anch'essa
...Finalmente arrivato aggio
rnamento, io le vedo tutte...e e-bike doppia...
Ma lasciatela la Auto, non è pensata per la mtb.Hai anche Auto? Avevo già scritto sopra, ho ricontrollato, le ho tutte ma non Auto.