Leggi tutto...Il rivestimento Kashima delle sospensioni Fox serve a qualcosa, oltre all'estetica? Andiamo a vedere nel dettaglio come è fatto e perché Fox dice che scorra meglio di uno stelo classico.In collaborazione con Bike Lab.
Leggi tutto...Il rivestimento Kashima delle sospensioni Fox serve a qualcosa, oltre all'estetica? Andiamo a vedere nel dettaglio come è fatto e perché Fox dice che scorra meglio di uno stelo classico.In collaborazione con Bike Lab.
... La doratura sbiadita non si nota
Però senza offesa per la plebagliaServe a dividere la gente di classe dalla plebaglia..!
Oooocchio a quello che dici, che qui qualche toscano si offende
Vedi l'allegato 68793
in effetti io avevo ordinato il modello plebaglia, sempre molla con una "misera" a ma con FOX Performance a steli neri....Serve a dividere la gente di classe dalla plebaglia..!
AMEN!Risposta: NO! (si può chiudere)
Qualcosa di migliore rispetto allo stelo "nero" Della stessa fox su altre forcelle qualcosa farà, secondo me non tanto per La scorrevolezza ma per la resistenza all usura, io ho avuto parecchie bici con Kashima già ancora ai tempi delle 26,e non ho mai avuto graffi o scolorimenti degli steli.Ma è per caso un brevetto od esclusiva Fox? Perchè se si tratta di tecnologia disponibile sul mercato non mi spiego il motivo per cui i concorrenti non lo offrano anche loro o perlomeno non abbiano partorito una alternativa simile con altro nome commerciale. Se non è un brevetto ed i concorrenti non se ne curano una spiegazione plausibile (non necessariamente vera) è che non apporti sostanziali differenze. In parole spicce, che non serva ad una fava se non esteticamente.