Aiutami per favore che tra un po' lo incenerisco sto librettoAl di la della leggenda nella sezione in cui si parla del traino ecc dovrebbe esserci una tabella o roba del genere,,, non fermarti all’indice..
Aiutami per favore che tra un po' lo incenerisco sto librettoAl di la della leggenda nella sezione in cui si parla del traino ecc dovrebbe esserci una tabella o roba del genere,,, non fermarti all’indice..
Ma nooo… il libretto dell’auto … non quello di circolazione…quel malloppone che mai nessuno legge !!!Aiutami per favore che tra un po' lo incenerisco sto libretto
Quindi mi stai dicendo che ho fatto la strafigurademmè?Ma nooo… il libretto dell’auto … non quello di circolazione…quel malloppone che mai nessuno legge !!!
Figurati … anzi buona lettura ! Magari lo trovi subito… fai sapereQuindi mi stai dicendo che ho fatto la strafigurademmè?
Tutto nella norma allora
Fatto bene, molte cose si sanno, altre magari meno, se legate soprattutto a quel modello.E comunque per metà l'ho letto...parti meccaniche ed elettriche per lo più...essendo la prima auto nuova che comprai ero curioso
Boh io questo ragionamento non lo capisco. Andiamo a sommare pesi al posto che sottrarre . BohIl mio pesa kg 15.5 ed è collaudato per 60 kg, quindi 75,5 kg, vs i 75 sopportato dal fa ciò traino, passerà? Domani scrivo alla Peruzzo.
60 kg l hai visto nel libretto di uso e manutenzione?Carico massimo sulla sfera ( rimorchio frenato) 60 kg
Il gancio dal sito dice 90 kg ( ma devo verificarlo)
Il portabici carica 60 kg e ne pesa 19...
Direi che sto a lite se non fuori portata...
Stavolta si60 kg l hai visto nel libretto di uso e manutenzione?
Ti dico la mia poi altri ti daranno versioni diverse a questo punto… ma secondo meCarico massimo sulla sfera ( rimorchio frenato) 60 kg
Il gancio dal sito dice 90 kg ( ma devo verificarlo)
Il portabici carica 60 kg e ne pesa 19...
Direi che sto a lite se non fuori portata...
Vedi come pensavo i dati trovati su internet valgono pocoStavolta si
Quindi dovresti riuscire a caricare 41 kg di bici e questa è una buona notizia. Ora non mi odiare e non voglio infierire. La Larghezza della tua auto? È la lunghezza della tua bici... E siamo di nuovo a 13(modo di dire).Stavolta si
Una fiat tipo 5 porte del 2018Ti dico la mia poi altri ti daranno versioni diverse a questo punto… ma secondo me
60kg portata (90 non fa fede) - 19 = 41 (peso massimo caricabile )
che auto hai?
E mica tanto buona, è a 4 bici per le uscite familiari e caricando 4 muscolari sforo di una decina di kg...se esco con un amico mettendo le e-bike stiamo oltre.Vedi come pensavo i dati trovati su internet valgono poco
Quindi dovresti riuscire a caricare 41 kg di bici e questa è una buona notizia. Ora non mi odiare e non voglio infierire. La Larghezza della tua auto? È la lunghezza della tua bici... E siamo di nuovo a 13(modo di dire).