tomb
Ebiker ex novello
non la vedo,mi dice bici sconosciuta pero'...bhoDa questa schermata se scorri verso il basso dovrebbe dirti il modello di bici e sotto c'è il grafico delle assistenze
non la vedo,mi dice bici sconosciuta pero'...bhoDa questa schermata se scorri verso il basso dovrebbe dirti il modello di bici e sotto c'è il grafico delle assistenze
Vabbè… ma pare brutto dire che avevo il micro 100/100…Quasi 3 h e neanche un pó di turbo?abiti in danimarca?o ê una malattia contagiosa? che mi vaccino...mica da prenderla vuriamai.Brakky
Se ti dice bici sconosciuta significa che non hai associato la Levo, perciò nn ti da il grafico delle assistenze. Andando a vedere tutte le uscite registrate anche a me ne compare una con bici sconosciuta ma all’epoca avevo ancora la Santa Cruz..non la vedo,mi dice bici sconosciuta pero'...bho
Me a sun ‘emper brao dai !No nn ê giusto...adesso nn voglio fare il fenomeno xche x quello c ë il tread rise @yura fâ ol bräo..io ho avuto la kenevo 2019 un cingolato ma sono arrivato al max a 2mila d+...poi avuto la 2020 ora la 2022 ma con 700w sempre al max(quello mio chiaramente) ho portato a casa 2400d+e stai parlando con uno che quando c ê da pedalare mi parte la sagra della bestemmia gia i primi 10 mt...moooolte volte uso turbo ma tipo lun tempo di merda orario corto son partito dalla rampa del garage col turbo 100/100 shuttle 100 eson rientratocon 1100d+ e ancora il 19% di batteria..giusto unorettaemmezzasono 70 kg e con poca voglia di pedalare.Brakky
Io stó facendo domanda x portare la carica al 120%.BrakkyAnche a me nn funziona più il charge limit...
che impostazioni hai di assistenza?Io ci faccio 1500 dsl e torno sempre col 40% circa usando trail prevalentemente (e boost alla fine). In ogni caso io nei miei giri o non ho tempo mai di scaricarla o mi stanco prima io.
Se sei contento tu...anche io .BrakkyCiao,
volevo chiedervi a chi ha gia' provato a mettere una ruota da 29" dietro alla Levo Gen 3,avete alzato anche la pinza del freno di qualche mm?
Oggi ho provato e il disco passa giusto anche senza alzare la pinza ma forse sarebbe meglio di alzarla di pochi mm.
In allegato le foto con 27,5x2.60 e con 29 ruota Maxxis da 2.5,c'e' abbastanza spazio mi sembra,cosa dite voi?
Mi sembrava scherzasse..Non vorrei dire una caxxata ma la posizione del disco rispetto alla pinza non c'entra nulla con il diametro ruota...
Anche per me non centra nullaNon vorrei dire una caxxata ma la posizione del disco rispetto alla pinza non c'entra nulla con il diametro ruota...