orli68
Ebiker grandissimus
Cosa hai preso?Grazie ho cercato ovunque tranne nel posto più ovvio!!!
Sarà l’emozione del giocattolo nuovo
Cosa hai preso?Grazie ho cercato ovunque tranne nel posto più ovvio!!!
Sarà l’emozione del giocattolo nuovo
Strabel colore.Brakky
Bella
Io l'ho fatto fare in fibra di carbonio...ma più per estetica e perché mi è costato una birra...un ragazzo che lavora in officina dove usano alluminio lo ha fatto in allu e mi sembra bello solidoCiao ragazzi, chi di voi ha sostituito il paramotore con qualcosa di più robusto?
Sono due artigiani, a te quale interessa? Posso chiedere e ti faccio sapereSarebbe bello avere il contatto
Grazie! I cuscinetti come li hai recuperati dal vecchio mono?Si, lo monti senza alcun problrma
Dietro devi toglieren la boccola e mettere a pressione i due cuscinetti che recyperi dal vecchio
Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.Ecco quello e' un tema ...
Esistono degli estrattori ed un video di Rocky per estrarli
L ammo incolla la ruora a rerra
Se invece vuoi una bico reattiva da pompare e saltare prendi quello ad aria
Domanda stupida, non è che l'X2 si comporta così proprio perché è da revisionare?Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.
Purtroppo era così anche da nuovo, al pari di un altro montato sulla bici di un amico. La levetta non ha quasi nessun effetto..Domanda stupida, non è che l'X2 si comporta così proprio perché è da revisionare?