Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.018
10.048
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi dite x piacere se ho perso il tappo?ziobono mi ricordo mica se c era...mi pare strano che sia esposto,il fatto è che una volta trovata la quadra nn sto li a sminchiare ogni giro diverso il ritorno ne altro...tanto a malapena mi accorgo se me le chiudono o_O o_O o_O o_O coglione di un @albeoi.grassie.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.795
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi dite x piacere se ho perso il tappo?ziobono mi ricordo mica se c era...mi pare strano che sia esposto,il fatto è che una volta trovata la quadra nn sto li a sminchiare ogni giro diverso il ritorno ne altro...tanto a malapena mi accorgo se me le chiudono o_O o_O o_O o_O coglione di un @albeoi.grassie.Brakky
Il tappo? Se vai in viale Monza ce n'è fin che vuoi che te lo mettono...:cool::p
 
Ultima modifica:

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Mi dite x piacere se ho perso il tappo?ziobono mi ricordo mica se c era...mi pare strano che sia esposto,il fatto è che una volta trovata la quadra nn sto li a sminchiare ogni giro diverso il ritorno ne altro...tanto a malapena mi accorgo se me le chiudono o_O o_O o_O o_O coglione di un @albeoi.grassie.Brakky
Ma che tappo dell' ostia zioportone? Qua ci vuole un intuito mica da ridere... prova a chiedere a tua moglie che con te sarà allenata, perchè da quaggiù non vedo mica bene.
 
  • Haha
Reactions: maramouse and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.018
10.048
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma che tappo dell' ostia zioportone? Qua ci vuole un intuito mica da ridere... prova a chiedere a tua moglie che con te sarà allenata, perchè da quaggiù non vedo mica bene.
Ostia o_O o_O o_O o_O ho dimenticato la foto....minchioni:joy::joy::joy:nella fretta..l etá..meno male ci siete voi a farmi sentire meno soloo_Oo_Oo_Oo_O 20230819_161428.jpg
 
  • Like
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.018
10.048
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Macchennesò.... magari ti sei lasciato trasportare dal Rythm
Nn dirmelo che son pentito di nn esser andato ad ancona(senigallia sorry) x il jambori(nn so se scritto giusto)una settimana di swing tutto anni 50/60, l anno prox ci vado dai un occhio all evento dicono arrivan da tutte le parti...fig@ci sta anche un bergamasco...due porto anche la moglie
maaaaaa siamo ot? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .tosti:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky
 
Ultima modifica: