News Gamma e prezzi Haibike 2018

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io stavo guardando la gamma Nduro, ma così a occhio mi sembra che qualcosa sono aumentate,non di molto,a parte il fatto che la 6.0 è diventata 7.0 e la 7.0 è diventata 8.0 è così via un pochino in effetti sono aumentate di prezzo

Sono giochetti commerciali...ma alla fine o le paghi di più o ti tolgono qualità nei componenti...esempio...la Pro di mio figlio costava 6999 euro con il Nyon ...l'anno dopo costava uguale ma con Intuvia...quindi era più cara.:confused:
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Ce lo so che qualcuno si inca**erà, però al giorno d'oggi che le bici assomigliano più ad oggetti di arredo-design che a mezzi di trasporto... come se fa? Pare che l'ha fatta il fabbro sull'icudine a martellate! Hahahahah

Miiinnkia.... mi piacerebbe sapere che bici hai.... se ti faccio vedere la mia dh e-bike fatta in casa vomiti ininterrottamente per una settimana almeno...:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Inox naturale fiorettato?
Si fa per scherzare, ;-) non mi intendo di DH ho una bici sfighettata da trail...

...non rischiare ad esporti troppo con valutazioni su bici che non te ne intendi...qui di utenti Dh ce ne sono pochi e bravi...ma se fai affermazioni cosi avventate sul post della levo ...(e li sono in tanti) non te la perdonano:confused:. Ciao Vettore2480...ti auguro che anche tu un giorno possa prendere una bici migliore
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.007
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Mamma mia che permalosità, si faceva per scherzare, è una bici non una persona ... :) e poi de gustibus non est disputandum... Ora dovrò comprarmi questa haibike per farmi perdonare :)