Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.062
834
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Voi cosa avete messo come protezione per il carter in plastica della batteria sulla Levo 22?
Sulla 2019 ne ho rotti due.poi ho provato lo Stand up ma ogni tanto lo perdevo per strada,quindi l'ho tolto e ho messo un po' di shelter.
Ho visto che Andreani ne ha fatto fare uno ma non so come vada
io ho messo un rockguard in carbonio fatto da un ragazzo di Savona che si chiama Mattia Rovere è leggero molto bello esteticamente, a mio parere, un pò troppo sottile, cmq fa il suo sporco lavoro.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.572
9.256
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io ho messo un rockguard in carbonio fatto da un ragazzo di Savona che si chiama Mattia Rovere è leggero molto bello esteticamente, a mio parere, un pò troppo sottile, cmq fa il suo sporco lavoro.
Bellissimo il mioadesso ê piu in lnea col proprietario...dopo 3 mesi nn stava piu insieme :joy: :joy: :joy: 20221010_173406.jpg il @Pietro.68 mi invidia da morire:D:D:D:D.Brakky 20220503_162156.jpg
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.289
13.570
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.572
9.256
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A me lo stesso paramotore del @bracchetto scout ha fatto i 3 anni e facciamo gli stessi percorsi. Certo è rovinato ma a lui è durato forse 3 mesi...
Peso di piu di tè pirla...tutta roba sospesa davanti:D:D:D:Dla kenevo é piu alta no?penso né.... anche io sulla vecchia kenevo l ho tenuto 2 anni..nn era piu tanto bello neanche lui xó:joy::joy::joy:.Brakky
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.875
3.461
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
80 euro per una lamiera manco imbutita?
Ah no, quel pezzo costa 10 euro (5 di vernice...): è la vite più lunga che ne vale 70! :weary_face:
Infatti non vale tutta la spesa, ma è comunque meglio dello Standup sempre in lamiera di alluminio ma non ha neppure la vite ma fissaggio ad incastro che viene via facilmente.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.572
9.256
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
80 euro per una lamiera manco imbutita?
Ah no, quel pezzo costa 10 euro (5 di vernice...): è la vite più lunga che ne vale 70! :weary_face:
Zio...sei l unico in questo brutto posto che mi puô capire...ada che lavoretto

20230214_153402.jpg

Gommettina che davanti ci voleva..poi dietro cambio il disco che mi pareva avesse un leggerissimo :D scalino
20230217_060349.jpg
Te gia che metto un nuovo centerline cambio le pastiglie che avevano gia la molletta molata e faccio pulizia ai pistoncini bastardi come il pino mugo..sapone piatti spazzolino acqua.......figa dai sto attento e li faccio uscire ancora un pelino,stavolta nn mi inculano sto attentissimissimo...splash olio da tutte le parti e uno dei quatto(che ha la mamma zoccola)é saltato di fuori...puttananamiseria sarà la 12esima volta..vabbè sagra della bestemmia,siringhe dot 5.1(ne ho lasciato un po x dare da bere allo zio @Pietro.68 :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: e rimesso in low il carro,e oggi andato a provare se andava tutto bene o mi capitava unictus al post x bolla d ariao_Otodo bien...domani si sgomma.Baci .Brakky