tra le due da 700 o tra 700 e 500?Nn sono identiche..mi pare cambi l attacco.Brakky
tra le due da 700 o tra 700 e 500?Nn sono identiche..mi pare cambi l attacco.Brakky
Sarebbe interessante capire se si puo' montare una batteria da 500wh del 2019 che oramai si trova a 4/500 euro sulla nuova Levo 2022, per i giri corti e a cannone in discesa
è lo stessoSecondo me si può, l'attacco dovrebbe essere lo stesso, cambia solo il giro del cavo e la forma esterna della spina.
Le batterie sono uguali tra GEN2 e GEN3 perchè il sistema motore/batteria non è cambiato.tra le due da 700 o tra 700 e 500?
Allora OK, bisogna solo prendere il carter.è lo stesso
Bho onestamente nn lo sô con esattezza...ti dicono che vá bene e si l attacco é uguale calamitato ma lo sporyellino é completamente diverso...adesso nn sô se comperando sportellino si adatta...sicuro senza si riempie di sporco.Brakkytra le due da 700 o tra 700 e 500?
Mi hai battuto x un nanosecondo...maledetto carter .BrakkyLe batterie sono uguali tra GEN2 e GEN3 perchè il sistema motore/batteria non è cambiato.
Quello che cambia è il carter con diverso attacco cavo batteria.
Quindi se vuoi montare una batteria da 500 della Levo GEN2 sulla GEN3 è possibile, ma devi montarci il nuovo carter con spinotto batteria e anche il supporto superiore.
Il carter e il supporto superiore si trovano come ricambi, ma lo spinotto viene venduto solo insieme con la batteria, magari lo trovi di recupero su qualche batteria sostituita, non sono sicuro che quello della batteria GEN2 sia uguale.
Ma specialmente non so se alla fine il gioco vale la spesa, per togliere 700 grammi !
(pesi verificati su emtb forum https://www.emtbforums.com/threads/2019-levo-battery-weight-500wh-v-700wh.3186/)
Specialized S214200033 Kit cover batteria turbo levo 2022
Kit protezione batteria e sportellino ricarica compatibile con Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Specialized S214200032 Kit expander batteria turbo levo my22
Kit supporto batteria interno per Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Le batterie sono uguali tra GEN2 e GEN3 perchè il sistema motore/batteria non è cambiato.
Quello che cambia è il carter con diverso attacco cavo batteria.
Quindi se vuoi montare una batteria da 500 della Levo GEN2 sulla GEN3 è possibile, ma devi montarci il nuovo carter con spinotto batteria e anche il supporto superiore.
Il carter e il supporto superiore si trovano come ricambi, ma lo spinotto viene venduto solo insieme con la batteria, magari lo trovi di recupero su qualche batteria sostituita, non sono sicuro che quello della batteria GEN2 sia uguale.
Ma specialmente non so se alla fine il gioco vale la spesa, per togliere 700 grammi !
(pesi verificati su emtb forum https://www.emtbforums.com/threads/2019-levo-battery-weight-500wh-v-700wh.3186/)
Specialized S214200033 Kit cover batteria turbo levo 2022
Kit protezione batteria e sportellino ricarica compatibile con Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Specialized S214200032 Kit expander batteria turbo levo my22
Kit supporto batteria interno per Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Certo ma ogni volta smontare e rimontare tutto non è very easy.Se vuoi avere due batteria "plug&play" ti servono questi accessori, diversamente li puoi smontare dalla batteria originale.
Non ero io che ho fatto la domanda ma ora mi sono incuriosito, quanto sopra se vuoi giocare con le batteria 700/500 od in ogni caso anche se le batterie sono entrambe da 700? Visto che ne ho la possibilità ci proverò direttamente. Cmq hai ragione per il peso ha poco senso, anche se tra la expert 2019 e la comp 2022 ci sono 2 kg abbondanti di differenza, non si sentono in pedalata solo quando le devi caricare in auto!Le batterie sono uguali tra GEN2 e GEN3 perchè il sistema motore/batteria non è cambiato.
Quello che cambia è il carter con diverso attacco cavo batteria.
Quindi se vuoi montare una batteria da 500 della Levo GEN2 sulla GEN3 è possibile, ma devi montarci il nuovo carter con spinotto batteria e anche il supporto superiore.
Il carter e il supporto superiore si trovano come ricambi, ma lo spinotto viene venduto solo insieme con la batteria, magari lo trovi di recupero su qualche batteria sostituita, non sono sicuro che quello della batteria GEN2 sia uguale.
Ma specialmente non so se alla fine il gioco vale la spesa, per togliere 700 grammi ! 3825 vs. 3135.
(pesi verificati su emtb forum https://www.emtbforums.com/threads/2019-levo-battery-weight-500wh-v-700wh.3186/)
Specialized S214200033 Kit cover batteria turbo levo 2022
Kit protezione batteria e sportellino ricarica compatibile con Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Specialized S214200032 Kit expander batteria turbo levo my22
Kit supporto batteria interno per Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Ah pensavo ci fossero di più che 700 gr di differenza..a questo punto non so se vale il gioco.Le batterie sono uguali tra GEN2 e GEN3 perchè il sistema motore/batteria non è cambiato.
Quello che cambia è il carter con diverso attacco cavo batteria.
Quindi se vuoi montare una batteria da 500 della Levo GEN2 sulla GEN3 è possibile, ma devi montarci il nuovo carter con spinotto batteria e anche il supporto superiore.
Il carter e il supporto superiore si trovano come ricambi, ma lo spinotto viene venduto solo insieme con la batteria, magari lo trovi di recupero su qualche batteria sostituita, non sono sicuro che quello della batteria GEN2 sia uguale.
Ma specialmente non so se alla fine il gioco vale la spesa, per togliere 700 grammi ! 3825 vs. 3135.
(pesi verificati su emtb forum https://www.emtbforums.com/threads/2019-levo-battery-weight-500wh-v-700wh.3186/)
Specialized S214200033 Kit cover batteria turbo levo 2022
Kit protezione batteria e sportellino ricarica compatibile con Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Specialized S214200032 Kit expander batteria turbo levo my22
Kit supporto batteria interno per Turbo Levo 2022.www.cingolanibikeshop.com
Hai usato qualche dopante per caso?Finalmente sabato sono riuscito a testare l'ultimo aggiornamento per la mia levo.
Alla prima salita non mi cambiava più assistenza ed è rimasta in eco, poi dopo essere entrato ed uscito dall'app è ripartito e non mi ha dato più problemi (speriamo non dipenda da qualche contatto del comando).
Premettendo che sui consumi non riesco a fare un confronto preciso per via delle temperatura ecc passiamo alle sensazioni sui pedali.
In eco(mi sembra 15/30) la pedalata risulta molto naturale e, cosa che non mi aspettavo, il motore è ancora più silenzioso di prima. Fin qui diciamo meglio, ma nulla di eclatante.
Il passo in avanti, a parer personale, c'è quando si lascia spazio al motore di spingere e qui il miglioramento è evidente. All'aumentare della spinta il motore segue fluido dando la sensazione di avere nelle gambe tanta potenza e rispondendo in maniera molto naturale e veloce a quanto si sta chiedendo. Difficile da spiegare, ma la sensazione che ho avuto è di essere più allenato.
Insomma per adesso molto soddisfatto.