bracchetto scout
Ebiker celestialis
No ê ingrassato .Brakkyma come è possibile, che pressione usi di gomme? avevi cambiato le pedivelle?
No ê ingrassato .Brakkyma come è possibile, che pressione usi di gomme? avevi cambiato le pedivelle?
esatto.e dici che ha il sag al 50% x stare comodo?
Siamo a fine anno e stanno arrivando le nuove, gli sconti sono io minimo se vuoi far fuori le 2022… inoltre i negozi visto il periodo si erano caricati di bici contando sulla bolla che però gli é scoppiata tra le mani, ora sono costretti a scontare per farle fuori… novità.. la levo non credo, é nuova nuova.. la sl si parla di un motore con 10/15 nm in più, quindi 45/50..ho notato che in molti store le turbo levo, comprese le versioni sl, sono scontate parecchio (20% - 25%). Secondo voi con il nuovo anno bolle in pentola qualcosa dal punto di vista novità o ci saranno i soli nuovi allestimenti senza modifiche importanti a motori e batterie?
"té" stai zitto che tiri giù i muri secolari...No ê ingrassato .Brakky
Madonna ma cosa devi fermare per aver bisogno di un 220 posteriore?Oggi ho montato disco post. da 220mm sulla levo 2022 ma non riesco a trovare il distanziatore per recuperare quei mm in più
momentaneamente ne ho messi 2 originali in serie ma come lavoro non mi piace molto... che distanziatore mi consigliate di utilizzare considerando che passo da 200 originale a 220?
PS sulla carbon comp 2022 forniscono i cerchi specialized che qualitativamente mi sembrano veramente scarsi rispetto ai roval....mi danno l'impressione che al primo salto vadano in mille pezzi...
90 kg vestito, con impianto saint, con altri mezzi dischi anche ventilanti con impianto braking, che ragionamento è ? se bisogna frenare ripetutamente per discese da 40 minuti o più serve roba sovradimensionata e validaMadonna ma cosa devi fermare per aver bisogno di un 220 posteriore?
però è strano, io con quella urtavo sotto molto di raro, non me lo spiegoesatto.
comunque è possibile, certo non in asfalto. ma sui sentieri mi capita spesso di prender dentro ai sassi.
la pressione gomme è quella giusta (infatti non taglio e non buco da più di un annno) e anche il sag è giusto per il mio peso e il mio modo di girare.
ti faccio una foto dei pin dei miei pedali e te la posto.però è strano, io con quella urtavo sotto molto di raro, non me lo spiego
Non è che magari è colpa dell'ammo, che dopo il SAG "sfonda" e lavora sempre molto insaccato?esatto.
comunque è possibile, certo non in asfalto. ma sui sentieri mi capita spesso di prender dentro ai sassi.
la pressione gomme è quella giusta (infatti non taglio e non buco da più di un annno) e anche il sag è giusto per il mio peso e il mio modo di girare.
Dite che sono così rincoglionito da non sapere più come si gonfia un ammo?Non è che magari è colpa dell'ammo, che dopo il SAG "sfonda" e lavora sempre molto insaccato?
Le ruote sono sempre Roval (marchio Specy), ma effettivamente non sono solidissime.PS sulla carbon comp 2022 forniscono i cerchi specialized che qualitativamente mi sembrano veramente scarsi rispetto ai roval....mi danno l'impressione che al primo salto vadano in mille pezzi...
No Pietro, intendo che magari il tuo dpx2 a causa dei marshmallow dentro potrebbe avere un vuoto a metà corsa, che lo fa insaccare più del dovuto, nonostante il SAG corretto, rispetto allo stesso senza e con pressione più alta.Dite che sono così rincoglionito da non sapere più come si gonfia un ammo?