Per me è la ebike per chi non ha avuto altro prima, chi viene da realtà superiori ci rimane male soprattutto perchè venduta con maggior coppia, cosa che a sto punto mi da molto da pensare!!!
Ti sbagli di GROSSO in 4 anni ho avuto 7 E-BIKE le prime 4 BOSCH ( Una classic e tre performance, ) una YAMAHA una LEVO e adesso sto aspettando una BULLS motorizzata BROSE.
Secondo il mio modesto parere il BROSE viene apprezzato maggiormente da chi e abituato a pedalare,e ti spiego il motivo:Abbiamo Acquistato la LEVO in 5 , in tre siamo preparati atleticamente (anche se vecchietti ) bene o male sono molti anni che pedaliamo e veniamo da altri motori E-bike ......Be devo dire che siamo molto soddisfatti della LEVO.....importante e settarla molto bene ...la LEVO piu naturale nell assistenza meno motorino...piu adatta a persone che hanno gia fatto esperienza con l elettrico e un po preparata fisicamente
Gli altri due anche se piu giovani uno viene da muscolare e l altro non ha mai pedalato.......non sono per niente soddisfatti sopratutto dopo avere provato il CX (Se qualcuno e interessato e in vendita una LEVO S-WORKS)
Ale 81 non fa testo .....va sempre in turbo ...Ciao Ale guarda che scherzo....Ciao Nico ...... dobbiamo ancora fare il Civillina